You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tempo di rivalsa per la comunità italiana di Steemit

in #it-steem8 years ago (edited)

Capisco il scetticismo e non consiglio di investire a chi non sa cosa fa, ma quello che dici tu e un appello al parasitismo no? Altro che oligarchia communista. Edit: trattare male e scorragiare potenziali investori e una delle ricette piu sicure per fare che questo sperimento fallisca perche se tutti la pensano cosi, infatti la festa nessuno la paga e tutto finisce a la communismo.

Sort:  

io non sto scoraggiando nessuno, sto solo raccomandando alle persone che entrano in questo nuovo mondo che questo progetto non è tutto rose e fiori come si pensa. Il 90% di coloro che potrebbero farlo diventare grande stanno invece facendo di tutto per affossarlo a discapito di investitori e utilizzatori come noi.

Non sto creando FUD o scoraggiando, ma solo scrivendo ciò che realmente sta accadendo in questi 2-3 mesi. Non dico altro perché davvero si potrebbe parlare e dire molto ma molto di più.

Ah ok. Si, infatti non e che vedo tutto rose e fiori neanche io e anch'io considero un investimento molto rischioso, se qualche recente svillupo non cambia.

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 69629.04
ETH 3375.52
USDT 1.00
SBD 2.74