Un lungo marzo denso di apprensioni e apprendimenti.

in #it-steem6 years ago (edited)

Mese di marzo davvero denso e pieno di lezioni e scoperte (alcune in chiave ironica, si intende.).

  • Ho imparato che se una via si chiama Via del Parco, allora è probabile che proprio un parco si trovi nelle vicinanze (che genio.).
  • Ho riscoperto che chi ti vuole aiutare senza avere niente in cambio.
  • Ho riscoperto la bellezza di rivedersi dopo tanto tempo.
  • Ho capito che alla fine, a volte, "non è niente, un giorno ci penserai e ci farai una risata sopra" è vero.
  • Ho capito che quando organizzi una festa a casa devi invitare il triplo delle persone che ti aspetti che vengano, ché è sicuro che da trenta che dovevano venire, alla fine, diventano dieci.
  • Ho scoperto che puoi salvare una festa due ore prima chiamando persone random e può riuscire lo stesso bene.
  • Ho realizzato che mia madre legge ogni santa cosa che pubblico e commento su facebook e che poi mi fa le domande a trabocchetto e i discorsi filosofici su quello che commento. Urge arginare il fenomeno.
  • Ho scoperto che un orecchio è buono, ma due sono meglio.
  • Ho realizzato di essere sprofondata nell'apatia, che svegliatifo'!
  • Ho scoperto che esiste la crisi di un quarto di secolo, ma per carità, solo perché l'ho letto, mica perché abbia passato il quarto di secolo.
  • Ho scoperto che gira e rigira non ho niente da mettermi per uscire di sera. E questo non riesco proprio a spiegarmelo visto che ogni volta che vado a fare shopping, compro qualcosa per la sera.
  • Ho scoperto che dopo un'ultima festa che sembrava irripetibile, può essercene un'altra migliore [libera interpretazione].
  • Ho capito che il mio amore smisurato per le camicie è inversamente proporzionale all'amore per i ferri da stiro...e, vi assicuro: amo veramente tanto le camicie.
    Che poi ho visto una tizia in un telefilm che combatteva con una camicia che dopo pugni e calci (no, calci e pugni non mi piaceva.) era sempre allo stesso posto. Forse era un body? Non importa, voglio quella camicia (il4lugliofaccioilcompleanno).
  • Ho imparato a pattinare, ma non so frenare. ...e mi sono accorta che schiantarsi contro le persone non è esattamente divertente.
  • Ho scoperto che un'ora sui pattini riesce a rendermi felice come una bambina ed è così strano come una cosa così piccola possa farti così felice. Anche se non so frenare.
  • Ho appreso che "tutti hanno avuto dei fidanzati psicopatici" [cit.]. E quindi quanti me ne mancano ancora per sbloccare l'achievement?
  • Ho scoperto che il 90% degli abitanti di Liverpool è "tamarra", si veste leggerissima con zero gradi e di cattivo gusto. In più parla un dialetto che, più che all'inglese, assomiglia al tedesco.
  • Infine, Liverpool è fredda e molto ventosa= non andrò mai a vivere a Liverpool.
Sort:  

come post introduttivo non è male...ma secondo me puoi fare di meglio :)

Grazie @ciuoto! Mi impegnerò! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64364.24
ETH 3416.30
USDT 1.00
SBD 2.48