Sort:  

Non direi che perdo pelle...si secca e si squama di tanto in tanto - ahimè.

mmm dermatite seborroica?

Guarda, non avevo mai pensato di lasciare traccia sulla blockchain delle mie patologie, però sì, tanti anni fa una dermatologa l'aveva chiamata così.

gioco in casa allora.

Prova allora i rimedi che ho linkato e poi fammi sapere...io ti assicuro mi sono trovato molto bene. Frizionandomi l'infuso di ortica sui capelli mi si riattiva la produzione naturale di sebo: il cuoio capelluto a volte si fa un po' unto, però almeno non si desquama più.

Io presento anche una condizione di prurito occasionalmente. Per lo più uso il selsun blu. Come piano B ho uno shampo allo zinco piritione della l'oreal. Per l'artiglieria pesante uso il cystiphane, che secca anche altre aree

"L'artiglieria pesante" mi è piaciuta!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 67333.38
ETH 3247.21
USDT 1.00
SBD 2.65