Presentazione in Steemit

20170926_164905.jpgSalve, il mio nome è Cecilia, ho vent'anni, sono una studetessa di giurisprudenza ed ho studiato presso un liceo linguistico. Ho tante passioni tra cui studiare, cantare, scrivere, dipingere. Amo le materie umanistiche come: letteratura italiana e le letterature straniere; filosofia; arte; storia; ed altro. trovo interessanti molti argomenti scientifici, e fantascientifici che affascinano il mio lato sognatore. La ricerca continua è una costante della mia vita.
Ho una filosofia tutta mia per vedere la vita, credo nella reincarnazione, ed ho molti altri principi che vanno a formare la persona che sono. Credo nel rispetto e nella stima delle persone, nell'onestà e nei solidi valori. Apprezzo le piccole cose quotidiane della vita e le persone semplici.

Sort:  

Ciao Cecilia! Benvenuta in Steemit! Come mai sei qui?

Ciao c: , mio padre mi ha consigliato di iscrivermi per poter pubblicare le mie poesie ed i miei racconti, in questo modo non avrei perso i diritti su di essi.

Benvenuta su steemit...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59943.96
ETH 2421.71
USDT 1.00
SBD 2.43