La mia presentazione - introduceyourself

in #introduceyourself6 years ago

Salve, mi chiamo Daniele e ho 33 anni, provengo da Taranto come altri nostri colleghi che già scrivono su questa piattaforma.

10177463_1408326226104903_8958873000559989709_n.jpg

Ho deciso tramite loro consiglio di iniziare questa avventura virtuale nel quale tenterò di mettere nero su bianco esperienze vissute e varie tipologie di soluzioni applicate per risolvere i problemi che la nostra amata quotidianità ci offre.
Faccio un breve passo indietro per dare a tutti modo di conoscere chi sono e cosa ho svolto negli ultimi anni.
Come già detto ho 33 anni ed ho sprecato la maggior parte della mia vita dita dietro futili promesse e lavori sempre più precari ( cameriere in primis ).
Ho deciso di dare una svolta alla mia vita qualche anno fa decidendo di lasciare la mia città natia e di seguire il mio istinto. Ho vissuto per alcuni anni in nord Italia, sono stato a Londra e sino a poco fa ero a Vienna sempre per lavoro.
Un breve accenno lo faccio sulle mie passioni che hanno fatto si di spingermi sempre oltre ai confini della mia città. Queste passioni sono state Magic the gathering e vari giochi di ruolo come Dungeons and Dragon ecc.

995225_10202248865532850_1973385169_n.jpg

10915240_10205996739947343_5174755987067466041_n.jpg

Ho scelto il nick visione ( fortunatamente era libero ) perchè è la sintesi del mio stile di vita e di pensiero.
Tutto nasce da diversi corsi di Marketing che ho frequentato in momenti di nullafacenza tarantina e sono serviti a sviluppare in me quel che in questo mondo matto chiamano " VISONE LATERALE ".
La visone laterale è un interspazio completamente differente rispetto alla normale ed aberrante quotidianità che ogni giorno ci fa svegliare e ci fa innervosire sempre più.
Nei prossimi post che spero riuscirò a sviluppare, tenterò, mio malgrado e spero con semplici parole ( purtroppo posseggo solo quelle :-) ) di spiegare questa filosofia di vita che al momento mi ha permesso di avere più lavori ben retribuiti e mi ha dato modo di girare tanto.
Ovviamente è una filosofia legata ad ognuno di noi e sinceramente non posseggo argomenti infiniti, perciò spero di trovare una comuniti che interagisca molto attivamente con me e, perchè no, condivida esperienze di vita sul quale posso argomentare e spiegare questa filosofia che credetemi, porta tante soddisfazioni sotto tutti i punti di vista.
Penso che al momento questo testo sia più che sufficiente per dare qualche dritta su di me e su cosa voglio esprimere con i miei post.
Bando agli indugi e pronti per iniziare.
Buona lettura e grazie del tempo dedicatomi.
A presto.
visione.

Sort:  

Welcome to Steem Community @visione! As a gentle reminder, please keep your master password safe. The best practise is to use your private posting key to login to Steemit when posting; and the private active key for wallet related transactions.

In the New Steemians project, we help new members of steem by education and resteeeming their articles. Get your articles resteemed too for maximum exposure. You can learn more about it here: https://steemit.com/introduceyourself/@gaman/new-steemians-project-launch

Welcome to steemit, hottie :) Really nice pictures and introduction :D

Thank you so much :-)

Welcome to steemit!! :)

Thank you so much :-)

Bienvenido!

Thank you so much :-)

Grazie mille :-)

benvenuto visione. Se non l' hai gia fatto, vieni a trovarci su QUESTO GRUPPO Discord, troverai tanti altri italiani che si supportano su Steemit.
QUI trovi un post che ti spiega un po' a che serve il nostro gruppo. A presto!

Grazie mille :-)

Benvenuto, un buon inizio. Ti seguo.

Grazie mille :-)

Grazie mille :-)

Welcome to steemit!
I am a bot built for the purposes of welcoming new users! I know that steemit may seem very overwhelming to you right now but don't worry. There's a learning curve to everything so just be patient and you'll be churning out posts and becoming a part of something great in no time!

Also if there are any questions that you may have, then just ask your questions on any of my blog posts or in a reply below and I'll be more than happy to assist you with whatever questions you may have! I will also be creating a basic starting out guide for all minnows and newcomers on my blog so do give it a read as that might help answer many of your questions!

Have fun and I wish you LOADS of success on here! :)

Also. you can call upon originalworks whenever something you post is your own content like this: @originalworks

Regards
@welcome-to-steem

The @OriginalWorks bot has determined this post by @visione to be original material and upvoted(1.5%) it!

ezgif.com-resize.gif

To call @OriginalWorks, simply reply to any post with @originalworks or !originalworks in your message!

Thank you so much :-)

Thank you so much :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64513.75
ETH 3146.11
USDT 1.00
SBD 3.95