CIAO SONO VICTORIA

10255718_4106177228566_650089906597838703_n.jpg

Ciao sono Victoria ..... dopo tanti tentativi sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Il mio mondo e' stupendo, io creo .......E si...!!!!
Mi piace creare e vi spiego in che modo...!!!!
Per esempio ristrutturare una stanza, una sala, casa, negozio..... con stile, ma con un mio tocco artistico.......
Ed e questo che fa la differenza scegliegliere il materiale inmodo accurato....
Adoro ascoltare quelle che sono le esigenze del cliente....... E cosi' mi trovo con un'idea in testa.....
Inizio ad elaborare un progetto, e lavorando, le mie mani esprimono il meglio ,,,,!!!!!
E cosi i miei clenti rimangono esterefatti........
Mi farebbe piacere potervi dare dei consigli...........
Grazie a tutti ..... Hare Krishna

Sort:  

Benvenuta su Steemit, quindi sei un architetto? o sei proprio tu a fare anche la manodopera?
Aspetto di vedere qualche tuo lavoro in un articolo!

Ciao piacere, grazie ... No non sono un achitetto !!! ......
L'architetto disegna. e proggetta...

Io creo semplicemente guardando una stanza, una villa, una casa, dove vedi che e'vecchiotta per esempio....
Da li, mi vengono ideee, di come si puo' cambiare la disposizione delle cose .......
...
Su come disporre i mobili, oggetti, cambio di colori di muri, tende cuscini......

Un architetto serve qundo hai tanti soldi da spendere in progetti....e parliamo di misure geometriche....

Io semplicemente realizzo un cambio.... di schenografia..... con pochi soldi ...o con tanti soldi

Dipende dalla disponibilita' del cliente........

Capito, aspetto di vedere qualche post del tipo: Prima/Dopo

Welcome to Steemit Victoria!

Hi......... tnks ......

Gentilmente mi puoi dare info... per iscrivermi a Discord ?????

Grazie ...........1000

Hi......... tnks ......

Gentilmente mi puoi dare info... per iscrivermi a Discord ?????

Grazie ...........1000

Ciao grazie...... piacere.....

Ciao piacere ...grazie ora guardo....

Ciao piacere ...grazie ora guardo....

Ti ringrazie per le info.....
ora vado al lavoro poi ti dico ....
eventualmente ti domando se non capisco...
.grazie 1000
felice giornata ...io vivo in spagna il mio scrivere ora e un po sbagliato scusami

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68244.61
ETH 2640.30
USDT 1.00
SBD 2.69