Le 7 meraviglie del Venezuela.

Le 7 meraviglie del Venezuela.


Source

Di solito quando nomina il paese Venezuela viene subito in mente, declino economico, le questioni sociali, la politica, l'inflazione, la dittatura, tra gli altri termini negativi, che sono di routine e sentire.

In questo post voglio mostrare qualcosa di diverso, le 7 meraviglie del Venezuela è focalizzata sulla dimostrazione perché il mio paese è così ricco, il turismo e sprecato, che le persone provenienti da altri paesi per apprezzare le bellezze in questo sono, e anche la popolazione articolo da me stesso l'ambiente può notare ciò che normalmente passa inosservato.

Il Venezuela è un paese con una grande varietà di climi, uno dei principali esportatori di idrocarburi come il petrolio e il gas naturale, oltre ad una varietà di zone turistiche che da sempre attrazione per la popolazione straniera, cime innevate, giungla, tepuyes, deserti, savane e circa 3.700 chilometri di coste. Tra queste ci sono queste 7 meraviglie;

Salto l'angelo


Source

Si trova in stato di Bolivar nel Parco Nazionale di Canaima, è stato scoperto da aviatore americano Jimmy Angel e nominato una delle 7 meraviglie del mondo nel 2009, è il salto di acqua superiore, perché ha una goccia di 979 milioni .
Questo appare anche nel famoso film "up"


Source

Ammirare questa meraviglia geologica nell'aria lascerebbe facilmente senza fiato chiunque, e osservare la potente caduta delle sue acque deve essere riempita con la sua forza ed energia, una vera meraviglia del mondo.

La diapositiva della giungla.


Source

Situata nello stato di Amazonas, Puerto Ayacucho, questa meraviglia fa parte di una comunità di indigeni chiamata Jivi.
Creato non dal miglior architetto o un artigiano, se non dalla natura stessa, questa diapositiva ha circa 20 metri cadono dal passaggio del canale del fiume Orinoco su una lastra di pietra.

Oltre a possedere vasche idromassaggio naturale sulla parte superiore formata da un getto d'acqua, e la grande piscina ghiacciata alla fine, dove i turisti prendono a''break '' di immergersi e godersi il paesaggio.

Le roques


Source

Situato nel Mar dei Caraibi, è un arcipelago composto da 45 isole principali, 300 isolotti e banchi di coralli.

È caratterizzato dalla sua sabbia bianca pura, un'acqua così cristallina che puoi immergerti nel forte blu scuro, chiaro e turchese che provengono direttamente dal cielo.

Contiene inoltre oltre 92 diverse specie di uccelli che decorano la vista aerea.


Source

Inoltre, si stima che abbia il 98% di tutte le specie di coralli esistenti nel mondo.

È un'area protetta e conosciuta per il suo uso pratico per la pesca sportiva, principalmente per la specie bonefish, tonno e barracuda.


Source

Le dune del coro


Source

Si trova nella città del coro nello stato di stato del falco

Queste dune sono formate da sabbia di mare depositata per l'azione di forti venti, i nostri piccoli Sahara a casa., Con una magnitudo di 40 metri di altezza che arriva ad avere queste colonne di sabbia, è quasi inevitabile salto di sabbia e finisci di rotolare fino alla fine della duna.

Fulmine del Catatumbo


Source

Si trovano nel lago di Maracaibo, nello stato di Zulia, e ottengono il Guinness dei primati per essere la "regione con la più alta concentrazione di fulmini sulla terra"

Ci sono al momento locande per visitatori che vengono con lo scopo di conoscere questo incredibile evento.

Questo è un fenomeno meteorologico univoco generato dal riscaldamento e raffreddamento, lo shock di nubi e l'ammortizzatore posteriore, tutti degni mostra celeste da ammirare oltre a servire come rigeneratore ozonosphere da grandi quantità di ozono che questo libera, una magnifica acquisizione per la natura e la popolazione venezuelana.

La grotta del guácharo


Source

È una caverna che si trova nello stato di Monagas, ha una lunghezza di circa 10 km, con una superficie totale di 63.200 ettari, uno dei più grandi dell'America Latina.

Visitare questa grotta è qualcosa di semplicemente incredibile, anche un po 'spaventoso, con il suo enorme ingresso di 22 metri di altezza, riceve i suoi visitatori e poi li scompare nell'oscurità e i forti suoni equalizzati degli uccelli che abitano la grotta.


Source

Oltre ad avere una ricchezza sufficiente, la partenza delle greggi dei guácharos nel pomeriggio alla ricerca del loro cibo rende la visita a questa grotta uno spettacolo.

Una spedizione che mette alla prova quei nervi d'acciaio dei più coraggiosi.

Picchi di Merideños


Source

Il Parco Nazionale della Sierra Nevada nello stato di Merida raccoglie le principali formazioni montuose del Venezuela

Le sue cime, nevicate principalmente tra luglio e agosto, adornano la città di Mérida. La funivia più alta del mondo, porta turisti e visitatori a queste vette ghiacciate. Inoltre, ci sono numerose opzioni per escursioni e arrampicate che vanno da 3 a 8 giorni per coloro che cercano qualcosa di più estremo


Source

Il paradiso ideale per gli amanti del freddo e dell'arrampicata.

Non ci sono 100 paragrafi o 1000 parole che possono definire la bellezza del mio paese, ma spero che tu possa godere di una piccola parte delle meraviglie che lo compongono, un post piccolo, un'opinione soggettiva, queste sono le mie 7 meraviglie. Ne conosci un'altra? Lasciatelo nella casella dei commenti, se volete.

Buone vibrazioni.

.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.18
JST 0.035
BTC 90928.46
ETH 3207.56
USDT 1.00
SBD 2.81