Introduzione

in #introduceyourself6 years ago (edited)

 Salve a tutti! Sono Secco e benvenuti sul mio profilo di steemit. Sono italiano e conosco abbastanza bene tre lingue: l’italiano, il rumeno e l’inglese. Per questo motivo scriverò ognuno dei miei post in queste tre diverse lingue.

 Mi piacciono diverse materie: informatica, elettronica, filosofia, psicologia, letteratura, storia, etc. Probabilmente la maggior parte dei miei post riguarderà queste materie nelle quali analizzerò  diverse figure storiche, diverse verità, diversi pensieri etc… in alcuni casi confronterò questi elementi del passato con quelli attuali dei giorni nostri.

 Scriverò peraltro di diverse cose come il mio paese, i suoi monumenti, la sua arte, letteratura, etc… 

I miei generi musicali preferiti sono: metal, rock, hip-hop, musica elettronica, soul, blues e la musica italiana dei 60. 

Il mio film preferito è “Cloud Atlas”, mi è piaciuto molto “I Pirati della Silicon Valley”, sono un fan di “Star Wars”, “The Matrix” e “Il tuo nome”.

 Potrete trovare altri diversi contenuti e maggiori dettagli nel futuro, restate connessi! 

Sort:  

Hi ! Welcome to Steemit :)

Hi, thank you

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66416.78
ETH 3082.93
USDT 1.00
SBD 3.68