ITALIANI! - No, si ricorda lui ma non è lui!

Italians-only! We introduce ourself! Well, if you wanna read no problem! 8-D

Ciao! Allora, cerchiamo di radunarci almeno sotto un unico post, per favore commentate e vediamo quanti siamo per poi poter procedere alla creazione della sezione, mooolto democraticamente! Idee, punti di vista, suggerimenti, insomma quello che vi viene in mente! Daje!

Sort:  

ciao ragazzi, ...ma e' un post di 11 mesi fa???

Ragazzi, state attenti a quello che dite qui. Cè un sistema di reputazione, è se un pesce grosso, balena per dire, ti da un downvote vai nella merda.
Io ci sono un dentro perche parlo bene si italiano che inglese. Mi sto rendendo conto che ci sono tanti risposte fatte da robot, e un secondo fine (se non quello principale) di tutto questo è di studiare il comportamenti degli umani per programmare meglio i computer. In poche parole stanno ricercando intelligenza artificale utilizzando noi come cavie.

Mi sembra un'ottima idea... ma ho già visto più di un post del genere, mi sa che dovremo andare un pò in giro a prender gente :)

Io sono Giuseppe, italiano al 100%, originario della provincia di Salerno, ma vivo "un po'" fuori sede, sto a Lima, in Perù :D

Tu di dove sei, invece?

Ciao Giuseppe, ci stiamo "forsequasichilosa" organizzando con il tag it-steem, prova a cercare :)

Congratulations @remarque! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 3 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57257.58
ETH 2345.36
USDT 1.00
SBD 2.40