You are viewing a single comment's thread from:

RE: My presentation - La mia presentazione - English & Italiano

in #introduceyourself5 years ago (edited)

Sebbene ormai "vecchio" per i canoni di Steemit, commento ugualmente su questo post.
Sono stata attirata dal tuo nome (Sandokan fu il mio primo "amore", da bambina), ed ho scoperto un artista contemporaneo interessante ed eclettico. Ho ascoltato quasi tutto quello che hai postato e mi è piaciuto molto Morfeo2. Non sapevo ci fossero ancora pianisti da cinema muto! Spero di scoprire presto nuovi brani tuoi.
Benvenuto e buon lavoro.

Sort:  

Grazie molte! Sandokan è stato parte della mia infanzia...e siccome io mi chiamo Ian di nome a scuola e gli amici mi chiamavano Yanez, tutti gyardavano il telefilm : )
Spero di riuscire a farti ascoltare ancora molte cose interessanti! A presto!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 63049.68
ETH 3022.53
USDT 1.00
SBD 2.50