I'm in! [ITA/ENG]

in #introduceyourself7 years ago


[Ogni immagine utilizzata in questo articolo o è stata creata dal sottoscritto o non è protetta da Copyright]

Salve a tutti gente! Mi presento, mi chiamo Mr. Lica, sono un fasullo giovane, proveniente da una bellissima isola a forma di triangolo sul mar Mediterraneo, ma che ormai è emigrato al vero nord Italia circa 15 anni fa per motivi di lavoro. Spero che i miei post possano essere di vostro gradimento e che accettiate di buon grado i miei sproloqui su gli argomenti che, per mille modi sento miei.
Se vi state chiedendo da dove proviene questo nick, Mr. Lica, è una lunga storia che spero un giorno di avere il tempo di raccontare, visto che in qualche modo è legato ad un furto di identità che ho subito in passato (incredibilmente storia vera).

Ma quindi di cosa parlerò qui su Steemit? Personalmente ho svariati interessi, tra cui la musica (sono un mega-metallaro iper-convinto anche se il look inganna), lo sport (calcio su tutti ma non denigro gli sport "minori"), i manga e gli anime (Cavalieri dello Zodiaco sempre nel cuore) e giochi di ruolo, anche se sono un attimo in break su questi a causa del poco tempo che il lavoro mi lascia a disposizione.
Mi piacerebbe parlare con voi, e magari farvi ascoltare, il mio album completamente home made e con quali strumenti una sola persona può registrare e comporre la musica che ha in testa, del perché sono follemente innamorato di alcune band, o del perché la vittoria ai Mondiali del 2006 ha completamente ucciso il movimento calcistico italiano, oppure del perché il bardo è una classe incredibilmente sottovalutata.

Spero di trovare qui un modo per confrontarsi e che chiunque possa trovare tra queste righe qualcosa di interessante da leggere, senza troppi pensieri.

Hello everyone! My name is Mr. Lica, i am a fake young, born in a beatuful triangle shaped Island located on the Meditarrean sea's centre, but I have to emigrate in the Northern Italy about 15 years ago to start to work here. I hope you could like my post and my continuous jiberish abouth the things that i love.
If you are asking to yourself what means my nickname, Mr. Lica, i hope one day to can succeed do explain what it means, because it's a really long and funny story and it's linked to an identity fraude who appened to me (an incredibly real story).

What shall I speak here on Steemit? Personally i have a lot of hobbies, like the music (I am a deep metalhead, even if i don't seem like one of them), sports (soccer is my favorite one, but i love a lot of other sports like archery and Basket), manga and anime (i am a Knight of Zodiac huge fan) and role play gaming, even if actually i am "in hiatus" from them for a lot of reason.
I hope to could speak with you, and maybe make hear it to you, my first home-made solo album and try to explain how an only person could record and write the music that have in his head, why i deep love few bands, why the Italy's victory at FIFA World Cup 2006 had destroyed the Italian football movement, or why the Bard is a so underrated class.

I hope to find here a way to talk with someone else about my passion, and that someone could find into my pages something interesting, and maybe discuss about it.

Sort:  

DO NOT JUST COPY PAST .BE ORIGINAL ,
MY SCANNER JUST SCAN YOUR POST ...
WE HAVE GREAT NUMBER OF UPVOTE ...
FOLLOW US FOR YOUR UPVOTE FOR FREE...
IT IS REAL SEE OUR STEEM POWER IS HIGHER THEN YOURS

Hello and welcome to the community. I followed you and would appreciate a follow back. I'm looking forward to see more posts! Have a great day and have fun. Welcome!

Please upvote, comment, resteem and follow @reecha and @niteshbaniya
get back to back in touch for upvote

Hi! I'm writing a new post just right now about my Top 10 album in 2017!

thank you i will see it and follow you ..if you havenot follow me the please help me to grow i m new on steemit

Benvenuto e congratulazioni 😋

Grazie mille!

Ciao ^^ Benvenuto su steemit!
Urca stai partendo bene come guadagni :D
Come inizio direi che non c'è male XD

Grazie! Speriamo che possa andare sempre bene...

Benvenuto!! 😉

welcome to steemit, I'am @hadipedia good luck...

sui cavalieri dello zodiaco ho fatto un post. Guardatelo e dimmi se ti piace :-D https://steemit.com/cartoni/@yanosh01/i-cavalieri-dello-zodiaco-e-la-dea-atena

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 55981.35
ETH 2368.76
USDT 1.00
SBD 2.35