You are viewing a single comment's thread from:

RE: My first post

Ciao Giovanni!!!
Noto con piacere che ci sono nuovi utenti anche italiani che si approcciano alla piattaforma di Steem. Se hai voglia, posso aiutarti a capire come funzioni questo mondo e darti dei consigli per iniziare.
Inoltre molto utenti sono anche su Discord: quindi ti consiglio di scaricarlo. Io sono moncia90#7647. Vieni a trovarmi oppure rispondi a questo commento.
Un saluto ☺️👋

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ciao moncia…
Grazie, mi sono approcciato a questo mondo solo da qualche giorno quindi ancora ho molto da imparare, ho letto qualcosa riguardo Discord ma ancora non ho approfondito. Grazie del consiglio, ti passerò a trovare. :-)
A presto

Sicuramente Discord e tutte le comunità che trovi lí aiutano a crescere. Dover nuotare in questo grande mare da soli è pressoché impossibile e ti porterebbe a perdere la fiducia. Esistono anche altri mezzi per comunicare, oltre ai commenti ed a mio molto vantaggiosi per chi inizia oggi.
Se sei interessato fammi sapere😉👍

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66466.45
ETH 3595.87
USDT 1.00
SBD 2.90