la mia vita ...

in #introduceyourself6 years ago

mia1.jpg
Voglio iniziare mostrando un po 'della mia vita, è nato il 24 settembre de1980 nella città di Caracas in Venezuela, il mio nome è Meriam MERCEDES SERFATY URDANETA Sono 37 anni che ho la felicità di essere la figlia di due esseri meravigliosi Yolanda Coromoto Urdaneta chiuso e Rafael Aron Serfaty Benazar. Dal momento che vivono l'infanzia nella città di Merida Venezuela, che dovranno insegnare loro in modo che possano ammirare quanto è bello. Sono Tecnico Superiore in Scienze dell'Informazione, ma posso dire che la mia professione più prezioso è essere al seno di una ragazza carina che è di 9 anni e si chiama Mariem Aurora Rodriguez Serfaty altro sta dicendo loro che lei è la luce dei miei occhi il mio grande amore, attualmente lavoro presso l'hotel Venetur Mérida ricoperto la carica di pubbliche relazioni.
GRADO.jpg
embarazo.jpg
La mia vi posso dire che mi piace ballare, mi piace la musica, un buon libro sarà sempre mi amano e thriller sono i miei preferiti (anche se non può poi dormire lol) Amo la città in cui vivo credo che è la più bella della mia paese c'è così tanto in esso dal suo clima alla sua gente.
mia5.jpg
Storia con grandi amici persone molto speciali che mi hanno accompagnato per tutta la mia vita ogni speciale che hanno lasciato molto per me, ringrazio Dio ogni giorno che mi dà e mi dà tutto.
Voglio mostrarti alcune foto dei momenti che considero più speciali
![cappolimer1.jpg]
()
foto5.jpg
ECUADOR5.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 61787.88
ETH 2991.71
USDT 1.00
SBD 2.48