UN'ESPERIENZA E UNA NUOVA SFIDA NELLA MIA VITA: ESSERE UNA GRANDE "Stemian"

in #introduceyourself6 years ago

UN'ESPERIENZA E UNA NUOVA SFIDA NELLA MIA VITA:

ESSERE UNA GRANDE "Stemian"

Ciao a tutti, bello salutare. Per me è un piacere conoscere questa Community e sapere che attraverso "Steemit", ho uno spazio per esprimere me stesso e condividere con voi le cose su di me. Posso dire a loro chi sono, cosa ho fatto, cosa mi piace e dove sto andando ... Questo è molto gratificante.

Comincio col dirvi il mio nome è Luana Tassoni, la mia professione: Tecnico Superiore in Management, nata in Venezuela, i miei genitori sono nati in Italia e grazie a questo ho la doppia cittadinanza. Da quando ero piccola, ho studiato alla mattina e nel pomeriggio ho lavorato con la mia madrina che aveva una libreria. Dopo essermi diplomata, il mio primo lavoro è stato in una banca. Lì ho iniziato a sviluppare un amore per i numeri e i conti, che non avrei mai pensato potesse esistere.

Ho lavorato lì per sette anni, mi sono sposato e dopo quattro anni di matrimonio mi ho divorziato a causa di circostanze difficili, lasciandomi la mia ragione di vita, mia figlia.


(foto che mi ha dato lei stessa)

Ho avuto una vasta esperienza di lavoro: lavorare per conto mio con propri negozi per dieci anni in vendita di abbigliamento, col rappresentante della compagnia di crociere Carnival in Venezuela, l'Organizzazione Expocenter (uno dei più importanti in Venezuela, per quanto riguarda gli eventi di holding ). Attualmente dove lavoro, vengono spedite sabbia, pietre e cemento per costruzione.

Mi è sempre piaciuta la musica e il canto, ma non ho potuto svilupparlo, dal momento che le responsabilità non me lo permettevano.

Sono anche un amante delle letture che mi fa conoscere di più sull'essere umano così posso comprenderlo e aiutarlo, libri di miglioramento personale e psicologia.

Mi piace la fotografia e la pittura (soprattutto grazie a mio padre, condividerò alcune delle tue opere), cucire, ricare e lavorato a maglia.

Durante la mia vita ho attraversato molte cose ed è per questo che mi sono dedicato a sapere chi fosse Dio, e sono riuscito a capire quanto sia importante nella mia vita, da quando Lui decide quando veniamo e quando partiamo.

Apprezzo il bene della mia vita e anche le cose non così buone che sono successe, dal momento che mi hanno aiutato a essere una persona migliore.

La mia più grande ricchezza, la mia bellissima famiglia. Bei genitori di cui ho imparato il sacrificio e l'abnegazione, la dedizione, il rispetto, a benedire e mi hanno insegnato il vero amore.

Rendo grazie a Dio e alla vita, per aver potuto godere appieno della mia famiglia, così da non avere la lagnanza di un "avere".

Ora mia figlia e mio genero, con suo figlio e sua madre; Sono la mia famiglia che mi sostiene ed esprime il loro amore per me.



Grazie @malvarezmusic per aver trasmesso questa grande comunità mondiale a mio genero @blancokarl mia figlia @erikatassoni e a loro per spiegarmi come unirmi su questa grande rete di conoscenze che mi ha permesso di condividere qualcosa della mia vita.

Spero che ti sia piaciuto, e continuerò a poco a poco, portandoti argomenti interessanti, specialmente una donna casalinga ma anche un'imprenditrice e con molte cose da scoprire.

Grazie ... e aspetto i tuoi commenti!

Sort:  

Benvenuta! Aspettiamo i tuoi post.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61205.14
ETH 3376.01
USDT 1.00
SBD 2.51