Ciao a tutti!steemCreated with Sketch.

Ciao a tutti,
mi chiamo Lorenzo, ho 32 anni e mi sono appena iscritto a steemit per intraprendere questa nuova avventura legata alla conoscenza di nuova gente e alla criptovaluta.
Sono un libero professionista, nello specifico un Geometra.
Ho uno studio tecnico con mio fratello e seguiamo principalmente progettazione di nuove case o ristrutturazioni.
Sono un ragazzo che ama lo sport a 360 gradi ma nello specifico sono molto appassionato di Tennis.
Sono fanatico di automobili e di Vespe d'epoca, infatti nella mia vita hanno un ruolo importante e costante. Non devono mai mancare!!
Sono una buona forchetta, soprattutto goloso di dolci.
Oltre ai molteplici impegni di lavoro, passo la maggior parte delle serate con gli amici, sia per far festa in qualche locale o discoteca oppure per una serata tranquilla a casa con giochi in scatola/film/videogame.
Il mio sogno è quello di poter vivere al mare, nel frattempo ogni anno cerco di non farmi mancare almeno 3 settimane di puro relax in varie località Italiane.
Sono un ragazzo semplice e espansivo, spero di conoscere molte persone grazie a steemit con le mie stesse passioni o interessi.
Immagine.jpg
Grazie a tutti, a presto
Ciao

Sort:  

Welcome to Steem Community @lore1985! As a gentle reminder, please keep your master password safe. The best practise is to use your private posting key to login to Steemit when posting; and the private active key for wallet related transactions.

In the New Steemians project, we help new members of steem by education and resteeeming their articles. Get your articles resteemed too for maximum exposure. You can learn more about it here: https://steemit.com/introduceyourself/@gaman/new-steemians-project-launch

I like Italian language and I can talk Italian but can't write .

Belle vespe, io scriverò di crypto prossimamente seguimi se vuoi ;)

Grazie, ti seguirò senz’altro

Ciao! -;) Nice to meet you! Feel free to follow and upvote me, I'm following you from now on as well. Together we gain knowledge, steem, a growing network and fun!

PS: what do you think about my article The true innovative power of Steemit ? Do you think Steemit is indeed able to function as a crypto bridge?

Mille grazie! ;-)

Benvenuto Lorenzo, fighissima la passione per le auto e le moto antiche..

Ciao ragazzo! Un poko parlo italiano. Ma, benvenuto e Steemit!
Good to have you :)

Grazie mille :)

Molto gentile :D

Ciao carissimo!
Benvenuto e buon divertimento!
Un salutone da
Steemitri The Mannequin

P.S. ottima scelta di racchetta ;-) Babolat pure drive is the best.

Grazie :)

Benvenuto lorenzo! Bellissimi i vesponi!

Grazie :) E' una bella passione

Ciao Lorenzo!! Piacere di conoscerti. Anche io adoro il mare.
Adoro la Puglia e mi piacerebbe poter avere una casa in mezzo agli ulivi con molti cagnolini :)

Piacere mio. Il mare è stupendo. E' l'unico posto dove mi sento a mio agio e dove posso rilassarmi veramente. Un giorno riusciremo ad esaudire i nostri sogni vedrai. :)

Certo, dobbiamo!! :)

Ciao @lore1985, benvenuto su Steemit e nella comunità italiana! Ti seguo perché a breve potrei aver bisogno dei consigli da un geometra :D Steem on!

Grazie , quando vuoi, sarà un piacere darti consigli .

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64256.72
ETH 2794.77
USDT 1.00
SBD 2.65