Sort:  

Grazie mille 😊 eh lo so.. ma il mondo è bello perché è vario!!! che noia se tutti avessimo le stesse passioni eheh.. non vedo l'ora di conoscere le tue.

Beh le mie passioni sono tante e non si evincono dal mio solo profilo o vari profili e siti che ho .Infatti oltre all'informatica che mi ha affascinato fino da bambino 1986. Mi affascinano molte altre cose che nel tempo sono sempre in continua mutazione .Ultimamente mi sto concentrando molto per incrementare le mie entrate sfruttando il web , venendo a conoscere quello che oggi è un ulteriore interesse nel mondo delle crypto . E quest'ultime mi suscitano molto interesse , non tanto per i guadagni che possono portare , ma tanto per una possibilità epocale socio economica che l'intera umanità ha .Ed quello di cambiare modo di emettere una moneta di scambio affidandoci più a un algoritmo incorruptible e sicuro piuttosto ad esseri umani corruttibili e insicuri .
ho voluto fare questa mini presentazione sperando di farti un quadro piu vasto di me .

Grazie per questa intro 😊 sono sempre stata affascinata dal mondo dell'informatica e, quanto a quello delle criptovalute, sono perfettamente d'accordo con te. È l'opportunità di guadagnare attraverso il merito e la forza della community. Ho sicuramente tanto da imparare da te e ti seguirò con piacere 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 60250.72
ETH 3377.07
USDT 1.00
SBD 2.52