Mi presento!

in #introduceyourself7 years ago

013987627_10209955581587903_1338848622872627503_o.jpg

Mi chiamo Paola, sono di Piacenza. Di lavoro faccio diverse cose: sono architetto libero professionista e mi occupo, oltre che di progettazione, direzione lavori e sicurezza, anche di formazione professionale in diversi ambiti, dalla progettazione al coordinamento di attività.

...Esaurita in due parole la mia parte seria, viene il bello (per me): sono appassionata di tecnologia e di "creatività" in senso lato, ad esempio mi piace scrivere, leggere, disegnare, fare e ascoltare musica.

L'altro mio hobby semiserio è la fotografia, che mi piace praticare per me e per altri, con strumentazioni varie ed eventuali: dalla istantanea alla reflex a pellicola, dalla medio formato alla mirrorless, passando per la reflex digitale, senza dimenticare la fotografia mobile, in particolare con l'iPhone (ho fondato e curato per un paio di anni il primo (in ordine di tempo) blog italiano nato sull'argomento... magari qualcuno ci è capitato, a suo tempo, si chiamava fotogriPhone.

Adoro imparare cose nuove, e mi piace condividerle con gli altri, motivo per cui da qualche tempo ho iniziato un nuovo blog. Si chiama myfirstsketchbook e per il momento non è un blog con grandi pretese: sto semplicemente cercando di dedicare più tempo al disegno, mia passione fin da bambina, che ho trascurato per troppi anni, presa dagli obblighi di studio e di lavoro; dunque il blog mi pare una buona occasione per ricominciare, "costringendomi" a disegnare, sperando di migliorare attraverso la pratica. Pubblico disegni, schizzi, qualche breve recensione e tutorial, man mano che imparo a fare qualcosa di nuovo o quando scopro qualcosa di interessante.

Sort:  

Hello Welcome to Steemit wish you best of luck ! Glad to see more people like you

welcometodubai

Benvenuta!! Ottima presentazione! Mi interessa il materiale che posterai, aspetto con piacere di vedere qualcosa 😊

grazie Francesca, spero di essere all'altezza :)

Dalla presentazione, mi aspetto qualche bel post con i tuoi disegni. Diffondere l'arte è sempre cosa gradita 😬 Benvenuta su steemit

Grazie Mario, è un ottimo incoraggiamento :)

Benvenuta! Seguo nell'attesa di vedere delle foto artistiche che fai. Bei disegni, visitato il sito :D

How are you? @Heidi71, Let me welcome you to Steemit. Hope you gonna have fun with our community. Feel free to follow me @rightuppercorner Have a great time @rightuppercorner

thank you :)

Welcome to Steem @heidi71 I have upvoted and sent you a tip

thank you very much!!!

ciao Paola, bello averti dall altra parte - seguo il tuo Blog

Benvenuta! Se hai la passione per la fotografia e il disegno sei nel posto giusto! Speriamo di vedere presto dei tuoi lavori!

questa è un'ottima notizia!

Ottima presentazione! Benvenuta!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58690.10
ETH 2310.28
USDT 1.00
SBD 2.49