ciao amici di steemit sono @geneflowers

Cari amici di steemit, mi chiamo Genesis Flórez, ma mi chiamano Nenis. Sono la figlia più giovane della mia famiglia, sono originaria del mio bel paese, il Venezuela, precisamente nella città di Táchira, vivo da 15 anni nella città di Mérida, sulla catena montuosa delle Ande. Orgoglioso di ciascuno dei paesaggi che la nostra città di cavalieri ci offre ogni giorno, tra cui una delle otto meraviglie del mondo.

IMG_20191229_001743_803[1].jpg
Sono un laureato della scuola alberghiera delle Ande venezuelane per la carriera di ospitalità e servizi di ospitalità. Mi piacciono le lingue, cucinare e conoscere nuovi orizzonti. Sono un amante della natura nel suo splendore e mi piace ricreare i ricordi attraverso poesie o scritti. Oltre a questo, ho una passione speciale per la musica e il canto. Credo in Madre Natura e nei suoi grandi doni. Sono un credente che scopi semplici non soddisfino grandi aspettative.

_DSC0359[1].JPG
Il mio consiglio personale è: "Non aver mai paura di esplorare nuove culture, nuove persone, provare nuovi cibi o lasciare la tua zona di comfort, perché tutto accade, ma il tempo non si ferma mai, crea una vita piena di ricordi e trasforma qualcosa di semplice in qualcosa di meraviglioso, capisci che le cose migliori sono le cose intangibili, e che vivere con la paura non è vivere. Apprezzo sempre le cose buone e impara e rifletti quelle che hanno portato lacrime alle tue vite "0..0caida[1].jpg

mi auguro buona fortuna!1576020240163[1].jpg

Sort:  

welcome to steemit
hoping that you realize all your wishes

My introduceyourself :
https://steemit.com/introduceyourself/@kelos/introduceyourself

you are very cute

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 68662.62
ETH 3151.24
USDT 1.00
SBD 3.70