Mi presento..Benvenuta!!!!!!

in #introduceyourself7 years ago

buonasera.
Qui inizia il mio percorso su steemit.. e spero sarà piacevole, divertente e sopratutto interessante.
Mi chiamo Emily, in realtà "emily" con la " i" , ma io lo preferisco così , con la "y" :D
Quando sono nata mia madre scelse questo nome ispirandosi ad un libro che le piaceva, il racconto è basato su una donna dal nome Emily. Il racconto si svolge nel 1800 epoca in cui le donne non avevano molto "potere". Emily era una donna benestante con dei terreni, nonostante le molte difficoltà e tutti gli ostacoli riesce a diventare un'eroina, ma non perché ha dei super poteri o perché indossa un mantello, diventa un'eroina perché in quell'epoca così difficile per la voce femminile riesce a salvare la sua famiglia e la sua casa, lottando con le sue forze. Ecco ora vi ho raccontato il perché del mio nome, in poche parole credo che mia madre abbia associato a questo nome il significato di forza.
woman-2856014__340.jpg (IMMAGINE PRESA DA WWW.PIXABAY.COM)
Ho 22 anni e sono diplomata come grafico-pubblicitario, ora lavoro in una ciocco-gelateria, anche se non faccio quello per cui ho studiato, questo lavoro mi piace molto. Sono una ragazza semplice e per questo sono altrettanto semplici le cose che mi rendono felice. Mi appassiona molto la fotografia, è per questo che quando ho un'attimo di svago mi piace immortalare quello che mi circonda attraverso uno scatto, così può rimanere impresso per sempre su carta precisamente così come l'ho visto, anche fra 10 anni. Amo uscire con i miei amici e con il mio fidanzato, è sempre bello essere circondati da affetti sinceri che ti apprezzano per quello che sei, sopratutto ora che viviamo in una società avvolte molto superficiale che non ha tempo di sapere chi sei e ti giudica dalle apparenze, per fortuna ci sono ancora persone che non si fermano alle apparenze, come i miei cari amici. IMG_1621.jpg (FOTOGRAFIA DI MIA PROPRIETA')
Un' altra cosa che mi piace fare quando posso è leggere. Beh i libri hanno un potere fantastico, ed è quello di avere la capacità di trasportarti in ogni luogo ed in ogni epoca, di vestire i panni del tuo personaggio preferito e di immaginare ogni minimo dettaglio. Credo sia fantastico, sopratutto per chi come me ama fantasticare e vive con la testa fra le nuvole!!!! preciso che sono un'accanita della saga di > harry potter, ovviamente ho visto tutti i film e letto tutti i libri e potrei continuare a rileggerli all'infinito. Sto ancora aspettando la mia lettera per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, chissà... la speranza è l'ultima a morire.!
hogwarts-2036645__340.jpg
( IMMAGINE PRESA DA WWW.PIXABAY.COM)
Ecco vi ho raccontato un po' di me e spero di non avervi annoiato.
saluti, Emily

Sort:  

Benvenuta tra noi :).

Congratulations @emilynk! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You made your First Comment
Award for the number of upvotes
Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Bravissima, vedo che hai imparato molto presto.Bel post, complimenti

Welcome to steemit @emilynk. Join #minnowsupportproject for more help. Type in the comments of a post @OriginalWorks and it will help you verify that content is original.
Transfer SBD to @treeplanter to plant trees and get an get an upvote in exchange of your donation (Min 0.01 SDB)
Upvote this comment to keep helping more new steemians
Transfer SBD to @tuanis in exchange of an upvote and support this project

The @OriginalWorks bot has determined this post by @emilynk to be original material and upvoted(1.5%) it!

ezgif.com-resize.gif

To call @OriginalWorks, simply reply to any post with @originalworks or !originalworks in your message!

Benvenuta su Steemit! Expecto Patronum :)

Heheheh grazie molte

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67334.64
ETH 3519.34
USDT 1.00
SBD 3.10