Salve a tutta la comunita di Steemit

Finalmente dopo qualche giorno di attesa sono stato attivato.

Mi presento sono Deny "Dolan" Panarese e sono di Siena, la mia attività è l'amministratore di condominio (messaggio promozionale: se siete della provincia di Siena e ne avete bisogno scrivetemi pure i preventivi sono gratis!) e ho intenzione di contribuire con articoli sulla mia professione e sulle mie passioni, quali Calcio, Crypto, Astronomia, D&D, Film, Serie TV, Smartphone! e visto che su internet non mancano mai Gatti

Approposito di gatti vi presento la mia Michonne, gattina adottata 3 mesi fa rimasta senza padrone per un incidente dello stesso

Comunque gatti apparte, cercherò di portare contenuti di qualità sugli argomenti a me più cari sperando che la community apprezzi tali post!

Ps. potrei inserire qualche refuso qua e là o usare una scrittura più discorsiva, se volete fare i grammarnazi con me vi divertirete alquanto

Sort:  

Haha ok benvenutO!

Benvenuto Deusjudo, raggiungici su Discord siamo una grande comunità italiana!
https://discord.gg/QDKPzSp

Appena arrivo a casa joino istant oggi mi aspettano altre 7 ore di ufficio

Ciao Benvenuto!! Bel micio

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54114.77
ETH 2331.62
USDT 1.00
SBD 2.13