You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tra rinunce e sogni infranti, storia di un normale adolescente [ITA/ENG] Between renunciations and broken dreams, a normal teenage story

Benvenuto su Steemit.
Mi sono ritrovato molto in alcune cose che hai scritto; anche io avevo il sogno di diventare un giornalista e ho dovuto rinunciarvi perché il sistema italiano mi appariva troppo sconfortante.
Però ti dò una bella notizia: se una persona è appassionata e costante, può ottenere un reddito significativo attraverso Steemit. Ho visto tante persone che hanno potuto trasformare questa piattaforma nella loro occupazione principale.
Quindi: magari non saremo giornalisti, ma grazie a Steemit abbiamo la possibilità di scrivere quello che vogliamo (senza nessuno che ci dica cosa) e essere anche remunerati per farlo. Cosa possiamo volere di più?!

Sort:  

Grazie @cryptofarmer per il benvenuto. Sono veramente contento di questa possibilità che steemit ci offre, proprio per questo ho deciso di iniziare a scrivere qui. Ha un potenziale abnorme questo social network, già che permette a ragazzi come me e te di essere remunerati facendo ciò che amano, da diversi punti a favore.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57529.75
ETH 2571.57
USDT 1.00
SBD 2.44