Mi presento!!

in #introduceyourself6 years ago (edited)

Salve a tutti,

mi chiamo Cisqo che si pronuncia Sisco.

Ho 34 anni e vivo a Civitavecchia, nel lazio. Sono sposato e ho due figli:la prima GINEVRA di 8 anni mentre il secondo EDOARDO ha 5 anni e sono gli amori del loro papi.

Sono una persona solare,simpatica e molto socievole "Cosi dicono gli altri di me"

Ho la passione per la cucina, la caccia e la pesca.

IMG_9123.jpg
la cena di stasera foto di mia proprietà

Assieme ai miei due figli piccoli amiamo andare a fare lunghe gite in barca ,pescare in mare o al lago di Bracciano.

Al momento svolgo un lavoro che non amo particolarmente, ma mi permette di portare i soldi a casa.

Ma a breve assieme a mio fratello inizieremo la nostra attività di commercio di pesce....finalmemnte siamo in dirittura d'arrivo!!!

IMG_9124.jpg
foto di mia proprietà

Nel tempo libero amo fare bricolage e piccoli lavori domestici ,costruire oggetti e accessori utili alla mia famiglia come creare piccoli mobiletti ,mensole e quant 'altro.

Sono una persona che ama viaggiare, conoscere nuovi posti, nuova gente e nuove culture.

Di inverno mi piace moltissimo andare con la mia famiglia sulla neve di Ovindoli ,dove facciamo le gare di slittino assieme ai cucciolotti.

Sono onorato e contento di far parte della comunita di STEEMIT ITALIA sperando di diventare parte attiva della comunita

Sort:  

Hola @cisco. Me encanta la comida italiana. Te sigo y te invito a seguirme y a ver mis publicaciones.

benvenuto e un saluto a civitavecchia

Grazie mille Marta.

Ciao @cisquo,
anche io abito in Italia e che io sono nuova su questo sito! Benvenuti!

ciao! piacere!

Congratulations @cisqo! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You published your First Post
You got a First Vote

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

io parlo un po 'italiano per il mio collegio !!! Benvenuto alla comunidade di Steemit !!! il tuo cibo sembra davvero delizioso!!!

Welcome. The food looks great. Please follow me as well @sweetah

Ciao Sisco, felice di conoscerti! anch'io nuova su steemit

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 60097.61
ETH 3373.26
USDT 1.00
SBD 2.51