[Re-Introduction] I MISSED you Steemit Community! Glad to be back. <3 [ENG/ITA]

in #introduceyourself7 years ago (edited)

Steemit 3rd intro.jpg

3rd Intro - Introduced by @CiprianG former Self and re-done because it validates the many changes I'm going through right now.


3 Introduzione - Introdotto dal @CiprianG precedente e rifatta perche valida i tanti cambiamenti tra cui sto passando adesso.


Hello Steemit Family! I AM what the former Ciprian, from the Second Introduction dreamed of being. I AM the Ciprian that has let down his addictions and procrastinating so that he may use that time and Energy in a more productive way. I intend to go into details about this in following posts.

To make more sense of what I mean, I'll use the Caterpillar -> Butterfly metaphor.

I'll skip over "caterpillar Ciprian" and go directly where I was 4 months ago, at the time of my first experience with Steemit.

cocoon-591554_960_720.jpg
source


Ciao Famiglia Steemit! IO SONO quello che il Ciprian precedente, dalla Seconda Introduzione, sognava di essere. SONO il Ciprian che ha lasciato stare il procrastinare e le dipendenze in tal mod che possa usare il suo tempo ed Energia in un modo più produttivo. Intendo andare in dettagli riguardante questo nei prossimi post.

Per fare più senso di quello che intendo userò la metafora del Bruco -> Farfalla.

Passo oltre “bruco Ciprian” e vado direttamente dove ero 4 mesi fa, al tempo della mia prima esperienza con Steemit.


The Cocoon Phase

I was only Imagining myself having Wings and Flying

“Cocoon Ciprian” was the Mental place where I was playing with various Ideas about Myself, about Meaning, about Direction, about Happiness and about what I would like doing with my Life, yet I didn’t have specific answers for all those questions.
I have played with these concepts all throughout my Life, and these past 4 months when I was inactive on Steemit, I had given them much more Importance and Thought that I had previously done so.

This lead me into taking some major life-changing decisions. From Immediate Influences, to Country, to Friends, to Priorities, to God! And so much more.


La Fase di “bozzolo”

Stavo solo Imaginando di avere Ali e Volare

“Bozzolo Ciprian” era il posto mentale dove stavo giocando con varie Idee di me stesso, di Senso, di Direzione, di Felicita e quello che vorrei fare con la mia Vita, però ancora non avevo delle risposte specifiche per tutte quelle domande.

Ho giocato con questi concetti durante maggior parte della mia Vita, e questi ultimi 4 mesi quando sono stato inattivo su Steemit, ho dato molta più Importanza e Pensieri di quanto lo facevo prima.

Questo mi ha indirizzato a fare delle decisioni maggiori che mi hanno cambiato la vita. Dalle Influenze Immediate, al Paese, ai Amici, alle Priorita, a Dio! E molto altro.


The Butterfly Phase

“Butterfly Ciprian” is the Mental place where ONLY thinking about ideas is over and after having organized the Priorities in my Life, I Faithfully Act on them.

I AM now committed to what I want to do with my Life and am not giving my Attention away to random meaningless things.

It is basically the ACTING of my Dream Life, instead of only thinking about it.
In the "cocoon" phase I was only thinking about "having wings and flying".. And all of that is now possible and real.


La Fase Farfalla

“Farfalla Ciprian” è il posto Mentale dove SOLO pensare delle idee è finito e dopo aver organizzato le Priorità nella mia Vita, sto Azionando con Fede su di loro.

Adesso sono commesso a ciò che voglio fare con la mia Vita e non sto più dando Attenzione a varie cose random senza senso.

Praticamente è l’AZZIONARE della mia Vita da Sogno, anzichè solo pensarci a riguardo. Nella fase di “bozzolo” stavo solo pensando ad “avere ali e volare”.. E adesso tutto questo è possibile e vero.


Why Steemit?

From my past Experience with Steemit, I know how important this form of Social Media is, and how much Potential it holds, if used rightly, that is… as with everything.

“Over the years pursuit of my own meaning and purpose in Life, I have decided to share my own Perspective, Beliefs and Experiences with anyone and everyone who may take an interest in them. And….”

This decision of mine still stands unwavering. I do share my Perspective, Beliefs and Experiences with anyone and everyone interested and will keep doing so. Only thing is that now, instead of taking it lightly as a side thing, I made it as my main Focus of Attention.


^But that is not a WHY, that is a WHAT

WHY Steemit, then?

Because it is a way for me to Work on my Discipline, Creativity, Consistency and Self-Sharing Anxiety. Basically to Work on Myself.

I intend to expand my Creativity, to become more Socially Active, to be Disciplined, Consistent and to actually do that which I Love doing.

And to be Successful on Steemit means to put all those Virtues to work! To work on ourselves so that we master those Virtues.

It means to get Involved with the Community, to Creatively share ourselves and our stories in a way that benefits other people. To Discipline ourselves into being Consistent, and so much more.


Perchè Steemit?

Dalla mia Esperienza precedente con Steemit, so quanto sia importanto questo tipo di Social Media, e quanto Potenziale ritiene, se usato nella maniera giusta.. come con tutto.

”Durante gli anni, nella ricerca del proprio Senso e Scopo della mia Vita, ho deciso di condividere la mia propria Perspettiva, Credenze e Esperienze con chiunque prende interesse in loro. E...”

Questa mia decisisone resta incrollabile. Sto condividendo la mia Esperienza, Credenze ed Esperienze con chiunque sia interessato e continuerò a farlo. L’unica cosa e che adesso, invece di prenderla come una cosa che faccio ogni tanto, ho deciso di farla il “Punto Centrale della mia Attenzione”.

^Però quello non e un PERCHE, quello è un COSA

PERCHE Steemit, allora?

Perchè per me è un modo di Lavoraro sulla mia Disciplina, Creatività, Consistenza e l’Anzietà di Condividere Me Stesso. Praticamente Lavorare su Me stesso.

Intendo espandere la mia Creatività, diventare Socialmente più Attivo, essere Disciplinato, Consistente e di effettivamente fare quello che Amo fare.

Ed avere Successo su Steemit vuol dire di mettere a lavoro tutte quelle Virtù! Di lavorare su se stessi in tal modo di padroneggiare quelle Virtù.

Vuol dire Coinvolgersi con la Communità, di condividere noi stessi e le nostrie storie in un modo Creativo che possa beneficiare altre persone. Di Disciplinare noi stessi per essere Consistenti, e tanto altro.


Thanks!

Thank you for reading.
I appreciate all feedback, so feel Free to share any
If you like the post, follow @CiprianG for more

Also, big thanks to @Silviu93 for the magnificent Idea of the language flags


Grazie!

Grazie per aver letto.
Aprezzo tutte le risposte, sentiti Libero di condivire qualsiasi
Se ti piace il post, segui @CiprianG per altro

Mille grazie anche a @Silviu93 per la magnifica Idea delle bandierine

PS: So di fare tanti errori grammaticali, e a volte cerco su google per vedere se sbaglio, ma spero che sia un "problema" tolerabile. Più faccio queste traduzione e meno errori farò nel futuro, però per adesso è quello che è.
Se vi sentite di corregermi nei commenti, fate pure, aprezzo ogni forma di "feedback". <3

Sort:  

This post has received gratitude of 1.00 % from @jout

I'm not sure what that implies, but I'm thankful for the Upvote! Thanks man :)

You got a 0.08% upvote from @postpromoter courtesy of @jout!

Grande articolo, bene. Benvenuto. Ti seguo.

Ciao @Simone77it ! Grazie. Ricambio :)

Welcome back boy!
Ci sono un pò di errori nel testo italiano, ricontrollalo.

Good to be back man! Thanks :*

PS: So di fare tanti errori grammaticali, e a volte cerco su google per vedere se sbaglio, ma spero che sia un "problema" tolerabile. Più faccio queste traduzione e meno errori farò nel futuro, però per adesso è quello che è.
Se vi sentite di corregermi nei commenti, fate pure, aprezzo ogni forma di "feedback". <3

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56542.34
ETH 2391.51
USDT 1.00
SBD 2.30