I'm Back! Account Validation w/ Photo [ITA]

in #introduceyourself6 years ago (edited)

Ciao a tutti,

Sono tornata dopo qualche mese di assenza!

Dopo aver lasciato il lavoro lo scorso settembre, ho deciso di usare i mei risparmi per viaggiare in una parte del mondo dove ho sempre desiderato conoscere. E' stata un'esperienza fantastica passare quasi quattro mesi nel sud est dell'Asia. Cambodia, Vietnam, Filippine e Tailandia! Paesaggi incredibili, spiaggie meravigliose, mangiare fantastico e persone super splendide.

Isolarmi per un po' di tempo da tutto cio' che conosco e sono familiare mi ha fatto capire sulle alcune priorita' che devo affrontare per raggiungere uno stato di felicita' piu costante. Dire che ho trovato il senso della vita e' un po' esagerato, ma sicuramente sono cresciuta e maturata spiritualmente. 😇

Pensate che non mi sono neanche portata il laptop e usavo il telefono raramente, solo per chiamare i miei genitori, con una scheda locale. A seguire faro' un articolo con alcune foto dei posti visitati e vissuti, raccontando piu' a fondo le mie esperienze.

Adesso pero' si torna alla realta'! Ho speso tutto quello che avevo e non avevo! 😜

Menomale che ho trovato un lavoro due giorni fa' come cameriera in un ristorante vicino casa a Cipro (sud). Purtroppo ho anche dovuto convertire i miei steems in soldini. 😪

Non so' se voglio tornare a lavorare nella moda, sempre di piu' mi piace tutto quello che riguarda la blockchain technology. Vorrei imparare Javascrip e anche altri linguaggi di programmazione. Nel mio viaggio mi sono portata questo libro che consiglio agli appassionati di monete virtuali.

La settimana scorsa sono riuscita a creare la mia moneta virtuale (ERC20 Token) usando Ethereum. Mi sono divertita un botto e ho capito non solo come funzionano, ma anche come si creano i tokens. Logicamente ho usato l'ambiente test per creare un semplice esempio. Adesso che ci penso... potrei fare un post tipo guida (step by step) su come creare un Token in pochissimo tempo. Vediamo.... pero' prima ci sono alcuni aspetti piu' complessi che devo studiare, imparare e capire.

Ok! Ecco la foto, e' cosi' che si usa validare il conto? E' da molto che la volevo postare, e' stata fatta prima di partire a fine settembre del 2017 mentre la prima e' di gennaio di quest'anno in VIetnam. 😉

IMG_7283.JPG

Un Bacio e a presto!!!

💙 😘 😍 💋 💙

Sort:  

Ciao Marcy! Stai benissimo.

Grazie @gargano! Seguimi che non ti pentirai. :0

Hey there beautiful girl, I'm Oatmeal Joey, and I love Bitcoin and Ethereum and maybe a few others. Thanks for sharing and I love your photos and what you are doing.

Hi @joeyarnoldvn, I'm also into cryptos. Not that I know a lot but I'm reading lots atm. Love to travel, food and make new friends. I'm following you now. Thank you! x

Hai scelto la meta giusta, per trovare un po' di pace interiore e rilassarti...Ben tornata :).

Grazie @stea90! La verita' e' che non vedo l'ora di tornare, spero presto. :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64542.61
ETH 3460.20
USDT 1.00
SBD 2.51