Introduceyourself

in #introduce6 years ago (edited)

Ciao community di Steemit,adesso vi racconterò qualcosa di me.
Mi chiamo Alberto,ho 24 anni abito in un paese situato nella zona costiera delle Marche in provincia di Ancona,nella splendida Italia.
Sono un ragazzo semplice,mi piace molto il calcio,amo molto guardare le partite in Tv,sono un gran tifoso della Juventus,la miglior squadra d’Italia a mio parere eh eh eh.
Sono un grande amante dei cani,ho un cane e di nome Luna.
Lavori in un distributore di benzina,il tempo libero lo passo con gl’amici e la mia fidanzata.
Ho una visione della vita molto decisa,penso che non bisogna piangersi su se stessi e lottare ogni giorno per i sogni e i progetti che una ha.
Amo le persone sincere,coerenti e che non giochino coi sentimenti altrui.
Un’altra mia passione è il mare,sono di origini siciliane e da noi il mare è stupendo.
Anche nelle Marche fortunatamente abbiamo il mare se no non so come farei,il mare mi da un senso di tranquillità e mi piace molto passare le giornate d’estate in spiaggia.
Adesso vi salutò se no divento noioso,aggiungerò qualcosa su di me più avanti,grazie a tutti a presto.D96206A7-DD85-4B36-AAAB-D9F31B517337.jpeg

Sort:  

Benvenuto @beros! Spero che ti divertirai in questa piattaforma in perenne espansione!

Grazie mille,lo spero anche io. A presto

@beros peccato la juventus! Per il resto benvenuto!

Ahahah grazie mille,tu che squadra tifi?

Benvenuto!!! Welcome to steemit!!!

Grazie mille!!

Congratulations @beros! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 1 year!

Click here to view your Board

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @beros! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65092.40
ETH 3470.06
USDT 1.00
SBD 2.50