INCIDENTE

in #incidente6 years ago (edited)

Ieri sera, come ogni sera mio fratello mi chiede di accompagnarlo da un amico, e come ogni sera lo accontento.
Prendiamo il caffè insieme, dopo cena, con mamma e papà, e dopo tanta insistenza decido di andarmi a vestire per uscire. Saliamo in macchina, musica a palla, la prima cosa da fare quando sono in macchina con mio fratello. Musica rap, volume al massimo. Arriviamo a casa del suo amico che puntuale si fa trovare fuori dall'uscio.
Tutto ok fino a qui. A velocità moderata imbocco una delle tante rotonde nel comune di Castelfranco. Ed ecco che arriva lo stupido di turno che pur di arrivare prima non concede la precedenza, come da segnaletica stradale. Pensavo che avrebbe frenato, ma purtroppo lo fa in ritardo. Un attimo, un secondo ed ecco che picchia sulla mia macchina. NOOOOOOOOOOOO... la mia nuova Citroen, che ha appena un anno di vita. Ma ancora non è finita la sorpresa! Esco dalla vettura tutta arrabbiata, dopo essermi accertata che mio fratello e il suo amico non fossero feriti. Fortunatamente stanno bene. Fortunatamente eravamo entro i limiti della velocità, ed anche se in ritardo abbiamo frenato, inchiodando, tanto che la targa della sua macchina e il mio cerchione sono sbalzati dal forte impatto.
Arrabbiata vado dall'altro conducente, ed ecco che il ragazzo che mi ha ammaccato la macchina è un caro amico.
Insieme constatiamo i danni e decidiamo che la mattina seguente ci saremo recati in carrozzeria per definire i danni e gli eventuali risarcimenti. WhatsApp Image 2018-02-02 at 21.35.22.jpeg
Beh poteva andare molto peggio. Ma poteva anche non accadere!!!

Sort:  

Ornela mi dispiace,
porta pazienza!

eh si! sto aspettando di ritirare l'auto di cortesia mentre la mia è dal carrozziere

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64870.15
ETH 3489.66
USDT 1.00
SBD 2.54