poker currency

in #ico6 years ago

Come amatore del gioco di poker vorrei condividere con la comunita steemit questo post per quanto riguarda l’evoluzione del poker online, focalizzandomi su alcune tecnologie che mi stanno emergendo di recente.

con l’evoluzione delle criptovalute sono nate altrettante piattaforme di poker che permettono ai giocatori di giocare con delle criptovalute piuttosto che con la valuta flat.
ma quelle che stanno a cuore a me sono le piattaforme p2p poker (tutto decentralizzato senza un server centrale che gestisce e garantisce lo svolgimento del gioco tra i giocatori )

da quanto ho conosciuto bitcoin la mia prima idea che mi frullava nella testa era una piattaforma di poker decentralizzata(cioè una specie di bitcoin del poker).
mi affascina un'idea del genere!! e mi sarebbe piaciuto visto che ci credo in questo futuro del poker decentralizzato, partecipare per lo meno in qualche ICO,.
e qui torniamo al punto per qui ho deciso di scrivere questo post,
stavo analizzando un ICO in particolare virtue.poker!!
“non so se ce ne sono altre ICO se qualcuno è a conoscenza me lo scriva nei commenti”
cmq virtue.poker ha alle spale una mega societa madre la “ConsenSys Formation”, un team molto preparato ed e un bel progetto,
(uno di quei progetti che sai già che ci sara in un futuro )
il problema e l’ICO, cioè cosa vuol dire!!
cerco di spiegarmi,
il Token,
vogliono stabilire il prezzo del token con un asta olandese(e già questo metodo non e una delle migliori per una larga distribuzione dei token )!!, che servirà come garanzia per chi lo possiede da poter fare da giudice nei tavoli da poker(i giudici saranno remunerati da una rakeback o e da mance lasciate dai giocatori )
per poter quindi fare da giudice bisogna comprare questa loro token!!
quindi ricapitolando il token non ha nessun altro valore o utilità, oltre al fatto che chi lo possiede possa svolgere un attività come giudice!! che non si sa bene quanto e pagato!!
come investitore in un ICO del genere (per un eventuale profitto in un futuro ), non e affatto conveniente.

se ho soldi da investire piuttosto di daglielo loro che mi rilasciano un token senza nessun valore,e che non si sa se prenderà piedi in un futuro preferirei tenerli in ether o in un qualsiasi altra crypto e se prendesse piedi il loro progetto io ci guadagnerei molto di più perché anche l’ether si sarebbe affermata come cripto valuta in un futuro!!

perché questa riflessione, ci sono un sacco di ICO la fuori che magari hanno dei progetti interessanti ma quello che offrono come token ad eventuali investitori iniziali, sono cosi palesamente senza valore che ad un investitore in crypto valuto basta il fatto che sia presente in questo mondo del crypto che abbia ether o che abbia bitcoin o qualsiasi altra coin se il fenomeno prenderà piede ci e guadagnerà gia di per il fatto di essere,

per farla breve di quello che voglio dire e che questi signori vogliono fare i soldi con i nostri di soldi ma o noi che ci mettiamo i soldi ci lasciano le briciole(quindi attenzione quando si investe in un ICO).

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57305.83
ETH 3076.79
USDT 1.00
SBD 2.40