FUCK* e ICO: LA GRANDE ABBUFFATA

in #ico7 years ago

L'immagine utilizzata come copertina di questo post ritrae la scena di un film controverso del 1973 dal titolo "la grande abbuffata".

https://it.wikipedia.org/wiki/La_grande_abbuffata


Per non fare la stessa sorte dei nostri 4 amici, credo che sia ora di fare un passo indietro con le ICO. Quasi stomachevole la quantità di proposte in circolazione. Per concludere in bellezza il mio ciclo di ICO per il 2017 iniziato qualche mese fa, ho voluto finire con un ultimo acquisto. Credo siano soldi ben spesi.

L'ho scoperto per caso su ETHERDELTA, qui sotto uno snapshot del loro sito:


Fantastico il testo di introduzione.

"Welcome to a world where everyone gives a FUCK. Dozens of ICOs are popping up daily, all with empty promises of how they will change the world. They spew enticing buzzwords and confusing rhetoric just to make you invest in their idea. With FUCK tokens, we present a unique opportunity to express how you really feel."

http://fucktoken.io/

Ho comprato 


*Come potete vedere il vero nome dei FUCK Token è Finally Usable Crypto Karma.

Non vedo l'ora di usarli e mandar FUCKS a chi se li merita. Infatti i FUCKs hanno un valore al giorno d'oggi di

0,042USD

Non vale la pena sprecarli per chi non se li merita




Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59010.30
ETH 2515.57
USDT 1.00
SBD 2.45