QUANTUM1NET. UNE NOUVELLE GÉNÉRATION DE CRYPTAGE

in #ico7 years ago

SU QUANTUM1NET


È una rete di meccanica quantistica che consente la generazione di sequenze di numeri intrinsecamente casuali. Questi sono al centro della nostra tecnologia Quantum Quantum Key Generation (QEKG), che consentirà l'archiviazione sicura e il trasferimento dei dati. Fornirà un livello di complessità nella generazione di chiavi crittografiche che non è possibile con i mezzi tradizionali, anche proteggendo i dati dai computer quantistici.

L'innovazione è ciò che guida il team di Quantum1Net, ci impegniamo a creare una tecnologia incredibilmente potente, rendendola accessibile, pertinente e, infine, personale.


MISSIONE



Creare una tecnologia che aiuti a proteggere le comunicazioni di dati per i personal computer. Abbiamo progettato un prodotto in modo che gli utenti non si preoccupino ora o in futuro della sicurezza dei propri dati. Introduciamo un livello ineguagliabile di innovazione tecnica, combinato con un design di sistema che si connette con l'utente per fornire sicurezza critica, facilità d'uso e tranquillità.

Ogni anno, Quantum1Net prevede di reinvestire circa il 20% delle proprie entrate in ricerca e sviluppo di nuove soluzioni di sicurezza della rete per migliorare le opzioni di trasmissione per le persone in tutto il mondo che soffrono di trasmissione di dati pericolosi. Ciò renderà Quantum1Net un'impresa di ricerca significativa.


QUANTUM1NET E LE SUE AFFILIATE



Sono stati creati nel 2017 per progettare; produzione e mercato, comunicazione sicura dei dati per personal computing, trasmissioni mobili e satellitari. L'azienda offre una gamma di servizi di sicurezza di rete correlati e soluzioni per gli altri con contenuti e applicazioni digitali. La maggior parte dei nostri recenti sforzi si è concentrata sulla crittografia quantistica e sull'utilizzo di Quantum come chiave per la crittografia.



PROTOTIPO


Il prototipo Quantum Quantum Quantum1Net Quantum Number Generator Lab, in fase di sviluppo dal 2014, è basato su un dispositivo ottico di un qubit, utilizzando quattro rivelatori a fotoni e rilevatori tempo-digitali (TDC) per generare serie di numeri. Perfetto casuale con i timestamp, il dispositivo quantico è costituito da una fonte di fotoni entangled e elementi ottici non lineari, che stabilisce il sistema quantico nello stato desiderato. Sono state sviluppate due configurazioni per generare set di 4 e 6 elementi rispettivamente.

Il TDC viene abbandonato dalla coda temporanea, dalla quale è possibile definire serie univoche di numeri casuali o chiavi di crittografia applicate, creando un sistema di crittografia e decrittografia su richiesta in tempo reale. Dati di transazione (binari o di testo) codificati utilizzando una combinazione di chiavi di crittografia e automi multidimensionali e cellulari che rendono inefficienti gli algoritmi di calcolo quantistico come l'algoritmo di Shor per la scomposizione inefficace della RSA.


MAPPA STRADALE



Q1 2018 - sviluppo in corso della tecnologia QEKG.

Febbraio 2018 - ICO per la conversione del gettone d'argento.

Nel mese di marzo 2018: attirare ulteriori sviluppatori.

Luglio 2018: il progetto finale di Quantum Key Generation, il lancio di Token d'oro.

Nell'agosto 2018, ci sono molte associazioni.

Settembre 2018: Viene rilasciata la versione Alpha della piattaforma di trasferimento file Quantum1Net.

Novembre 2018 è la versione beta della piattaforma di trasferimento file Quantum1Net.

La versione globale di Quantum1Net è prevista per il primo trimestre del 2018 (primo trimestre del 2019)



VENDITA DI TOKEN


• Prime vendite di gettoni

La prima carta è una carta denaro. È basato su Ethereal e le vendite inizieranno a febbraio 2018. Se lo desideri, puoi nascondere la linguetta d'argento in un gettone d'oro con uno sconto del venti percento. Le vendite sono limitate a quindici milioni. Lo scopo del token money è supportare il trasferimento in un nuovo ufficio e centralizzare lo sviluppo. Stanno assumendo sviluppatori per la versione limitata di Quantum1Net a luglio 2018.

• Seconda vendita di token

La seconda carta è una carta oro. È basato su Bitcoin e includerà il QEK. Le vendite inizieranno nel mese di luglio 2018. Se sei un investitore simbolico di denaro potrebbe avere priorità nella vendita di tessere d'oro. Le vendite sono limitate a diciotto milioni. Lo scopo di questo token è fornire il concetto di test QEK. Ciò includerà la crittografia quantistica. Può offrire supporto per lo sviluppo di piattaforme di trasmissione file e per qualsiasi hardware.

• Vendite del terzo gettone

Questa vendita di token inizia a gennaio 2019. Si tratta di un Bitcoin attivato basato su QE. Se sei un investitore in denaro, puoi ottenere uno sconto del cinque per cento per questa vendita. È limitato a 200 milioni. Questo token offre supporto Quantium1Net a lungo termine. Inoltre, offrirà anche supporto oltre a crypto. Se sei interessato a massimizzare le vendite di Token, devi prima pensare al gettone dei soldi. Con un gettone denaro, puoi ottenere uno sconto sulla vendita di altri token.


Collegamenti di interesse



Sito Web: https://quantum1net.com/

White paper: https://quantum1net.com/Q1N%20white%20paper.pdfhttps://quantum1net.com/q1n%20white%20paper.pdf

Facebook: https://www.facebook.com/quantum1net

Twitter: https://twitter/quantum1net

Telegram: https://t.me/quantum1net





Di: Cryptolarry

Profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1301310

Myetherwallet: 0xa96211C8564c3a38C7EEfB45dEfAa4F4C2910b54

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 58018.11
ETH 2448.33
USDT 1.00
SBD 2.34