Mi presento su steem e alla comunità di steem.skillshare

in Steem Skillshare3 years ago

20210904_235614.jpg
Ciao a Tutti!

Mi chiamo Massimo, sono un designer italiano di mobili e lavoro a Milano nel mio studio privato.

Ho creato una piccola attività dove lavoro da solo creando il disegno dei mobili e poi realizzandoli seguendo le mie idee.

Io amo il mio lavoro e cerco sempre di usare solamente materiali di altissima qualità, quindi i miei lavori sono destinati per chi preferisce oggetti di qualità con un design personalizzato.

Cerco sempre di ascoltare i bisogni del cliente e le sue preferenze quando sviluppo i disegni e quando inizio a pensare, fino al prodotto finito ci vogliono circa 20 giorni.

20210905_004747.jpg

Spero davvero di trovare il mio spazio qui su steem skillshare, e spero tanto di riuscire a condividere con voi i design dei miei mobili, e forse riuscirò a insegnare come modificare i vostri vecchi mobili e darli una nuova vita con il minimo della spesa.

FB_IMG_1630799165571.jpg

Ogni spazio può essere trasformato, in qualcosa di più moderno e fresco con una minima di cambiamento di colore.
Qualcosa di minimo come cambiare le maniglie può rendere il tutto molto più bello.

20210905_004720.jpg

La mia idea principale è qualla di condividere dei bei makover dei mobili per cercare di ispirare altre persone a fare DIY e creare un ambente migliore intorno a se.

20210905_004735.jpg

Lo so che molte persone pensano che cambiare il colore di un mobile sia qualcsa di molto difficile, ma credetemi se vi dico che non è così.
Se non dispondete di abbastanza denaro per comperarne uno nuovo, potete sempre migliorarlo con una minima di lavoro, io cercherò di pubblicare come fare nel modo più dettagliato possibile.

20210905_005923.jpg

Sort:  
Loading...

Welcome to this community, you do a great job as a designer and creator!

#affable

Bravo finalmente ;)

welcome to our community

 3 years ago 

Welcome!! I love your style. It was very interesting to read your post. Keep up good work!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62559.43
ETH 3092.10
USDT 1.00
SBD 3.86