VaiVia (go away from your cruel destiny) DTube Music

in DTube2 years ago


Dear blocktrotters

Credits

Lorenzo Pistolesi - guitar, voice, lyrics
Luca Giachi - bass
Stefano Burberi - drums
Francesco Foderà - mix
Peace Too Lazy - production
Recorded in Studio Koan Firenze

Go away from your cruel destiny

Vaivia

Ho cercato dentro un po' di fantasia che mi portasse da te
Come un tetto nel quale rifugiarsi nella bufera o nella malinconia
Inutilmente ti volevo qui per me
Cantando sempre il mio tormento qui per te
Mi ricordo di quando affacciata alla finestra mi cantavi la tua tristezza
Volando verso un tempo futuro che non c'è adesso facciamo di fretta
Inutilmente ti volevo qui per me
Cantando sempre il mio tormento qui per te
Mi accorgo sai di non esser più spento perché ci sei
Io mi domando come facile stare qui per sé
SOLO
Tutto quello che hai da dire è nascosto nel tuo cuore
Tutto quello che ho da fare è lasciarlo anche un po' andare
Vai via vai via vai via vai via dal tuo destino crudele
Vai via vai via vai via vai via vai via da questo tuo destino crudele

Sort:  

Great tunes

Great tunes

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 63345.39
ETH 3130.58
USDT 1.00
SBD 2.48