The Widow | Recensione | La vedova per nulla allegra

in DTube4 years ago (edited)


Ciao Amici!!


Rieccoci con una altra recensione abbastanza flash. La trama di questa serie Prime Video racconta la storia di una vedova, interpretata da Kate Beckinsale, la quale decide di recarsi in Congo a cercare il marito che sembra essere morto in un disastro aereo.

Ho deciso di andare dritto al punto con questa mia nuova iniziativa, senza perdermi più di tanto in chiacchiere e farlo in modo abbastanza grezzo.

D'altronde di concorrenza in giro ce n'è tanta e ho scelto di essere il più naturale possibile mostrando il mio stile, se questo verrà apprezzato buon per me ed il mio canale, in caso contrario finirò nel dimenticatoio come tanti altri! 😁

IMDB - Voto 6.9

Iscrivetevi al Canale YouTube

E seguite gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook


Grazie per aver letto e guardato, un forte abbraccio e a presto!



image0-4.jpg

Logo by @ran.koree


▶️ DTube

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 56166.62
ETH 2397.45
USDT 1.00
SBD 2.37