Giornata partita bene ma finita malesteemCreated with Sketch.

in Actifit4 years ago

ITA 🇮🇹


Stamattina svegliata al solito orario 7:30 sono andata in cucina a fare colazione, ormai mi preparo sempre le stesse cose:

2 uova🥚

4 fette di pane 🍞

1 tazza di thè verde🍵

Ho aspettato un oretta per fare il mio home workout mattutino e nel mentre sono stata un po' al compiuter (tra l'altro @fedesox ho dato un occhiata alla community e mi sembra molto interessante, piena di info e molto utile 💪🏼 solo che non mi fa fare il login nonostante io metta la password attuale di Hive, non capisco il perché)

Il workout di oggi prevedeva una seduta di schiena, tricipiti e addome, tutto fatto con bande di resistenza o a corpo libero.

Finito l'allenamento ho iniziato ad avere un forte mal di testa, nausea e capogiri.

Non so bene la causa, ma è tutta settimana che mi succede specialmente a lavoro, (infatti pensavo fosse dovuto alle mascherine che indossiamo ogni giorno), alla fine ho chiamato la ditta e oggi sono stata a casa 🏠

Mi sto preoccupando un sacco per questa situazione... Ogni giorno aumentano i contagiati e molti di questi muoiono e noi siamo obbligati ad andare avanti a lavorare nonostante tutto questo.

Quindi non so se sono esagerata io che mi preoccupo anche per queste piccole cose.

Passando oltre, oggi me la prendo molto easy e mi guardo "The Big Short" così mi rilasso con un bel film 📺 insieme alla mia gattina🐱


Untitled-2.png

ENG 🇬🇧 🇺🇸


This morning I woke up at the usual time 7:30 am I went to the kitchen to have breakfast, I always prepare the same things:

2 eggs🥚

4 slices of bread 🍞

1 cup of green tea🍵

I waited an hour to do my morning home workout and in the meantime I was a bit 'to the computer ( @fedesox I looked at the community and it seems very interesting, full of info and very useful 💪🏼)

Today's workout included a back, triceps and abs session, all done with resistance bands.

After training I started having severe headache, nausea and dizziness.

I don't know the cause, but it has been all week especially at work (in fact I thought it was for the masks that we wear every day), in the end I called and today I've bene at home 🏠

I am worried a lot about this situation ...

Every day the infected are increasing and many of them die and we are forced to go to work.

So I don't know if I'm exaggerated, for being worry about these little things too.

Today I take it very easy and I watch "The Big Short" so I relax with a good movie together with my kitten🐱

1441
Palestra

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63618.84
ETH 2623.39
USDT 1.00
SBD 2.78