Il mio Report Actifit: Giugno 20 2022

in Actifit2 years ago

Come ogni tanto succede di questi ultimi tempi, mi ricordo di accendere il contapassi e addirittura di fare il mio report dei passi giornalieri di actifit.
Poco da dire se non che i passi li ho fatti come sempre.
Andando e tornando dall'ufficio a casa e viceversa a piedi più qualche passo fatto in negozio il pomeriggio.
Il resto è come al solito.
Ciao a tutti.

This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


20/06/2022
6713
Attività giornaliera, Camminare, Faccende di casa, Giardinaggio, Giardinaggio, Gioca con figli/nipoti, Movimento in Ufficio, Salire le Scale, Shopping, Stretching, Tapis roulant, Yoga

Sort:  
Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65540.15
ETH 3522.97
USDT 1.00
SBD 2.48