You are viewing a single comment's thread from:

RE: "WINE STOCK" - BlackandWhite Photography Contest [ENG-ITA]

in WORLD OF XPILAR2 years ago

Vedo le differenze, la prima è totalmente scura, beh l'etichetta ha il colore uguale a come si ripete, la successiva ha tratti più chiari, la terza ha un disegno simile alla seconda, ma totalmente scura sopra, e l'ultimo ha una specie di striscia e qualcosa come una sciarpa che avvolge la gola in questo caso della bottiglia, mi è piaciuto il tuo post perché mi fa analizzare, è davvero quello che faccio nel mio lavoro, non posso perdere i dettagli

Sort:  

Sono contento che ti sia piaciuto. Di cosa ti occupi di preciso? Mi sembra di averlo letto in uno dei tuoi post o commenti ma ora mi sfugge. :)

Lavoro nel marketing, mi piace, a volte mi aiuta anche nella vita, ho imparato ad essere più analitico, ad ascoltare più che a parlare, è molto interessante e posso dire che mi piace il mio lavoro

Sono contento, è importante.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.17
JST 0.032
BTC 63639.69
ETH 2734.77
USDT 1.00
SBD 2.61