"Unforgettable Italy" week 2728// Notte di luna in aprile. // @zhanavic69

in Italy3 years ago

Ciao miei bellissimi amici di questa comunità #Italia saluti, dal mio Venezuela, o la mia piccola Venezia.

Grato con la mia precedente partecipazione a UNFORGETTABLE ITALY, ora questa è la mia new entry che spero sia di gradimento di molti.

DSC08289.JPG

La Luna è una sola in tutto il mondo, ma da ogni paese c'è una visione diversa così come il tramonto, l'alba, il sole, così succede anche con la Luna.

La luna è una delle mie muse o modelli per le mie fotografie, ne ho molti, come questi, li vedo, applico tutto lo zoom della mia macchina fotografica e faccio una sessione, a volte non viene completo come questo altre volte sì.

Come è incredibile che con una macchina fotografica si può vedere quasi in dettaglio la luna, si possono vedere come piccoli crateri, piccole luci, sarà che qualcuno non vede da lì heh heh heh.



Macchina fotografica: Sony
Modello: Il Luna.
Ubicazione: Fundo Las Virtudes
Città - Paese: Ciudad Bolívar-Venezuela
Data e ora: 17-04-2019 / 19:08
Dimensioni: 4896 x 3672 // 2.09 MB
Il Fotografo: @zhanavic69


Ancora una volta grazie a @girolamomarotta per questi concorsi e l'opportunità di partecipare e anche a questa comunità.

Per chi vuole partecipare, ecco il link https://steemit.com/hive-184714/@girolamomarotta/unforgettable-italy-contest-week-28-eng-ita

Firma Zhanavic69 Comunidad Italy.png

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68225.97
ETH 3275.70
USDT 1.00
SBD 2.66