You are viewing a single comment's thread from:

RE: 📣 ✨ THE BEST PHOTO OF THE WEEK CONTEST ✨ / 25° Week / LAST WEEK PRIZE 7,27 SBD ✨ LA FOTO MIGLIORE DELLA SETTIMANA ✨

in Italy3 years ago

@italygame ciao amico mio questo corso è affascinante. Per poter postare una foto e provare a partecipare a questo concorso le foto devono essere dell'Italia, questo è quello che ho capito dalle regole che ho letto.

Perché vorrei partecipare ma non voglio infrangere le regole.

Sort:  

Ciao! No, assolutamente...le foto possono contenere qualunque tipo di soggetto. L'importante è che il post sia scritto su Italy, che ci sia il tag #thebestphotoitaly e che venga indicato nel titolo la dicitura The best photo of the week contest .
Aspettiamo la tua partecipazione.

Saluti
Girolamo

Oh, grazie mille perché ho delle foto molto belle e mi piace questo concorso quindi mi vedrete presto. La cosa italiana grazie a Dio abbiamo Deepl.

Un'altra cosa che devo essere un membro verificato della comunità #Italia? Perché non sono non ricordo e come o dove posso verificarmi per favore per sistemare le cose.

No, non c’è bisogno. Se diventi un’autrice assidua e apprezzata, ti daremo il ruolo di amica o anche di member.
I voti non sono “garantiti”, ma cerchiamo sempre di supportare al massimo gli utenti che fanno un buon lavoro pubblicando contenuti originali e di qualità.

I voti non sono "garantiti".

Nessun problema, mi piace la comunità, l'importante è farsi conoscere anche in altre comunità, una sorella di mia figlia vive a Roma, un cugino viveva a Napoli, ma recentemente si è trasferito in Norvegia.

Mi vedrete con le mie foto e altre pubblicazioni.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.17
JST 0.033
BTC 64136.37
ETH 2755.37
USDT 1.00
SBD 2.68