You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 GIORNI DI STEEM - Trucchetto! 27/08/2024 - Giorno 132

in Italy5 days ago

Il tuo aggiornamento veloce!

Ciao a tutti! Oggi sono un po' di fretta perché non ho lavorato stanotte e voglio recuperare con il mio allenatore di Football Manager 24 (FM24). Spero di riuscire a fare una recensione dettagliata del gioco, ma se non lo faccio, avrò almeno una scusa per giocarci un po'!

Un giorno come gli altri

Mi sono svegliato molto tardi, grazie alla moglie che mi ha fatto dormire fino alle 15! Ho saltato il pranzo e ho mangiato solo tre gallette, sperando di risparmiare calorie per l'insalata di stasera. Sembra che oggi non abbia assunto molte calorie!

Il sonno

Mi sono svegliato molto stanco, probabilmente a causa dei 10 ore di sonno (o meglio, 6 ore e 26 minuti secondo il monitoraggio del sonno dell'app). Non sono abituato a dormire così tanto e mi sento un po' stralunato.

Il tuo turno!

Mi piacerebbe sapere se conosci Football Manager? Se l'hai mai giocato? Ti piacciono i videogiochi? Fammi sapere nelle righe dei commenti!

Ti abbraccio!

Grazie per aver letto il mio aggiornamento veloce! Spero di poter scrivere più a lungo nel prossimo post. Per ora, ti saluto e ti auguro una buona giornata!

P.S.

Non dimenticare di votare per il witness 'xpilar.witness' all'indirizzo https://steemitwallet.com/~witnesses. Sostieni la nostra comunità Steem! 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57159.76
ETH 2351.81
USDT 1.00
SBD 2.38