The Best Photo of the Week Contest - week 29-un punto panoramico sul Lago Maggiore!

in Italy3 years ago

Questo è il primo post che pubblico nella comunità Italy, mi ero iscritto tempo fa ma è da poco che ho ripreso in mano Steemit.
Ho provato a pubblicare post in altre comunità ma ho visto che qui vengono pubblicate spesso foto inerenti all'Italia quindi mi sembrava giusto pubblicare anche la mia.

231438266_549579223062285_5948628642234783992_n.jpg

Intanto questa foto l'ho scattata col mio iPhone 8 , fa ancora super foto anche se è vecchiotto,utilizzo di solito questo telefono quando vado a camminare per scattare qualche foto, si tratta di uno dei punti panoramici sul Lago Maggiore tra i boschi di Agra ,praticamente ci troviamo in provincia di Varese a pochi chilometri da casa mia.
Magari quelli non della zona non lo conoscono ma questi punti panoramici si trovano alla fine di una bellissima e molto semplice passeggiata che si chiama il Sentiero del sole.
Tutto qui mi sembrava carino portare questo bel tramonto in questo concorso.

Sort:  
 3 years ago 

Bella la foto e sicuramente sei nella comunità giusta! Vedrai che ti troverai bene.

Grazie per il commento

Ciao @wilmerdog9985, bentornato su Steemit e benvenuto nella comunità italiana. Purtroppo è facile perdersi nella giungla di comunità che ci sono, però se ti fa piacere dai un'occhiata alle attività organizzate su italy, ti lascio il link:
📣 Trova il CONCORSO adatto a te.. Non ci sono più scuse per non essere attivi su Steemit!😎
Per qualsiasi informazione o dubbio puoi lasciare un commento sotto uno dei post di @italygame, l'account che si occupa della comunità italiana.
Spero di esserti stata d'aiuto.. ;-)

Grazie per le tue parole,parteciperò sicuramente

 3 years ago 

cavolo ancche il Lago Maggiore non è male!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 58630.84
ETH 2465.03
USDT 1.00
SBD 2.38