The Best Photo of the Week Contest - Monte San Bernardo!

in Italy2 years ago

274441664_150375727377762_5921087702621420905_n.webp

questa foto scattata con il mio iphone


Ciao amici finalmente ho avuto un po' di tempo per fare questo post e tornare a partecipare a questo meraviglioso contest dedicato alla fotografia come sapete mi piace fare foto in maniera amatoriale perché non sono un professionista e non ho attrezzatura da professionista volevo condividere con voi questa foto che ho scattato qualche giorno fa sul monte San Bernardo praticamente siamo vicini al monte Minisfreddo nelle Prealpi Luganesi però siamo in provincia di Varese a pochi chilometri da casa mia. Ho deciso di condividere questa foto perché spesso mi piace andare a camminare in montagna e penso che alla fine da metà di ogni camminatore si arrivare in cima e poter ammirare il panorama tra l'altro questo è un posto particolare perché venivo fin da piccolo con mio nonno quindi nasconde anche ricordi importanti per me. Spero che vi abbia fatto piacere questa condivisione qui siamo praticamente a 1000 metri di altezza e magari più avanti se riesco metto anche il percorso per arrivare fino a qui che comunque è abbastanza impegnativo ma che alla fine come dicevo viene ripagato dal panorama che se riesce a vedere da qui.

Hi friends I finally had some time to do this post and return to participate in this wonderful contest dedicated to photography as you know I like to take pictures in an amateur way because I am not a professional and I have no professional equipment I wanted to share this with you photo I took a few days ago on Mount San Bernardo we are practically close to Mount Minisfreddo in the Luganese Prealps but we are in the province of Varese a few kilometers from my house. I decided to share this photo because I often like to go hiking in the mountains and I think that in the end from the middle of each walker you get to the top and be able to admire the view among other things this is a special place because I used to come with my child since I was a child. grandfather therefore also hides important memories for me. I hope you liked this sharing here we are practically 1000 meters high and maybe further on if I can I also put the path to get here which is still quite challenging but in the end, as I said, it is rewarded by the view that if it manages to see from here.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58503.45
ETH 2594.59
USDT 1.00
SBD 2.45