The Best Photo of the Week Contest -Giardino botanici di VILLA TARANTO

in Italy2 years ago

Ciao a tutti e Buona Pasqua un po' in ritardo ma vi porgo i miei auguri, oggi faccio questo post per partecipare a questo contest che non voglio perdermi assolutamente e portare la mia foto migliore della settimana.
Sabato ho avuto la fortuna insieme ai miei amici di andare a visitare il Giardino botanico di Villa Taranto, una villa che si trova nel paese di Verbania sul bellissimo lago Maggiore, sempre dalle mie parti.

278765513_3193964734201366_2740213657519655459_n.jpg

E' un bellissimo giardino di fiori, ho cercato di portare qui la mia foto migliore, anche se una foto sola non rende la bellezza di questo splendido posto naturalistico.
Pensate che questo è un giardino di 16 ettari, e ci vuole circa un'ora e mezza per girarlo tutto, con i miei amici abbiamo girato un'oretta non di più.
Se andate in questo periodo o qualche settimana prima potete vedere la fioritura dei tulipani, ho visto perfino delle piante grasse in fiore.

Merita veramente la visita, un bel posto per venire con i bambini perché lungo il percorso ci sono delle panche in legno dove ci si può rilassare!!
La foto l'ho scattata con il mio iPhone e ho cercato di prendere il punto più interessante di tutta la visita.

SPERO CHE LA FOTO VI SIA PIACIUTA, IO CONTINUO A FARVI SCOPRIRE POSTI DOVE ABITO IO.

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @wilmerdog9985,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

Bella foto fratello.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 62811.99
ETH 3447.80
USDT 1.00
SBD 2.51