You are viewing a single comment's thread from:

RE: Unforgettable Italy Contest - Castello della Guaita (San Marino)

in Italy3 years ago

Ciao amico, in vacanza sono andato in quel posto è meraviglioso, tra tante foto che ho, penso che si siano perse... Un saluto e in bocca al lupo per il concorso...

Sort:  

San Marino è un posto meraviglioso... queste foto sono solo una parte della bellezza che c’è la e che è stata conservata. Sei italiana o viene da un altro Paese?

Ciao amico ... io sono venezuelano, ho viaggiato per molti anni a Roma durante le mie vacanze, avevo parenti a Roma e ho potuto visitare questi posti meravigliosi in auto ... mi mancavano molti posti da visitare ... ora con la situazione economica così brutta del mio paese e la pandemia impossibile viaggiare... ma io amo l'Italia, amo tutto del tuo paese...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64956.33
ETH 3456.79
USDT 1.00
SBD 2.55