You are viewing a single comment's thread from:

RE: Words of Life, Words of Music - Episodio 13. Donna tu. Un inno neomelodico alla Donna, con Carmelo Zappulla [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

Grazie Thebigpas per questo magnifico regalo gentile da parte tua.. questa è 1 delle tante nostre canzoni preferite mia e di tino .. @famigliacurione spero che pubblicherai in futuro altri post dedicati al grande Carmelo Zapulla .. ti seguo con tanta gioia e tanta stima..e mi piace sempre ascoltare le tue canzoni pubblicate.. la musica mi scorre nelle vene la sento dentro nel cuore e nell' anima ,mi trasporta in un mondo fatato vengo dalla musica mia madre cantava lirica , suo padre (mio nonno ) cantava e suonava la chitarra io ho preso questa dote da parte loro canto canto sempre..povero tino che mi sopporta 🙈anche mio figlio il piccolo canta rapper si inventa i test da solo ,diciamo che è una cosa di famiglia.. anche il mio tino è un rapper .. grazie caro 😊

Sort:  

Grazie delle bellissime parole! Non sapevo che suonavate e cantavate, meraviglioso :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62555.95
ETH 2435.55
USDT 1.00
SBD 2.64