Il mio nuovo #Introduceyourself per la community italiana

in Italy3 years ago

294AF1FA-C3C5-40AD-9D62-D7BF0703FCB9.jpeg

Salve a tutti ragazzi eccomi qui su Steem, ho usato per mesi la piattaforma di Appics e non badavo molto a quello che succedeva qui, ora che Appics ha migrato in un'altra blockchain posterò direttamente dal sito di Steemit!
Io mi presento chiamatemi pure Valentine , seguite i miei prossimi post vi sorprenderanno!

Sort:  

Ciao @valebusiness benvenuto nella comunità di Italy.
Dai un'occhiata a @italygame per saperne di più su cosa accade nella comunità. In questo post invece puoi trovare tutti i nostri concorsi oltre ad una selezione di quelli organizzati dalle altre comunità.
A prestissimo ..😉

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 64447.43
ETH 3163.71
USDT 1.00
SBD 2.56