Giornata piovosa e Smart working

in Italy3 years ago

Salve Steem! Dopo una piccola assenza sulla piattaforma da parte mia, sono tornato per deliziarvi con spaccati della mia giornata🤣.

Oggi io ed il mio socio, dopo una giornata di meeting, ci siamo appostati in un bar per finire alcuni lavoretti giornalieri, ovviamente ne ho approfittato anche per dare uno sguardo a Steem.

Comunque, cosa ne pensate del mercato crypto di questi ultimi giorni? Io sono Ottimista💪🏻

Posted using PLAY STEEM https://playsteem.app

Sort:  

Per quanto riguarda il mercato, speravo che Bitcoin scendesse verso i 40.000 $, invece ha fatto tutto il contrario. Spero che sia un fuoco di paglia e si sgonfi tra qualche settimana. Purtroppo quando si alza BITCOIN si alzano anche tutte le cripto monete alternative, e questo rende meno conveniente l’acquisto di Altcoin come Steam

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 64848.13
ETH 3173.84
USDT 1.00
SBD 2.55