Cenetta in compagnia

in Italy3 years ago

Stasera gruppo, ci trattiamo bene.

📆 Da domani, con l’inizio delle scuole, inzia nuovamente la vera stagione lavorativa, dunque abbiamo deciso di passare una serata assieme mangiando ottimo pesce🐟

Posted using PLAY STEEM https://playsteem.app

Sort:  

Bello stare in compagnia! Ciao Valentine, sono Tino, e c'è anche la mia bella Anima Gemella Grazia. Scusa se mi sto presentando solo ora, dopo tanto tempo. Passo più tempo a scrivere nella mia madrelingua inglese, ma cerco ultimamente d'interagire un po' di più in italiano, sopratutto da quando sono stato dato il ruolo di moderatore. Mi fa piacere vederti attivo nella Community! Ti abbiamo aggiunto giorni fa nella lista dei Member. Siamo pochi italiani su questa piattaforma, quindi è prezioso per noi avere più Member paesani! Come ti trovi nella Community? C'è qualcosa che possiamo fare, secondo te, per migliorarla?

Ciao Tino, il tuo commento mi fa molto piacere!☺️ Grazie mille per avermi dimostrato gratitudine, lo stesso vale per me verso tutta la community italiana. In questo momento dove ti trovi? Come mai parli inglese? In ogni caso la community su Steem è molto accogliente, certo farebbe molto piu piacere avere più interazioni a livello di commenti con persone come te. Per il resto comunque mi trovo molto bene. Buona serata.

Al momento sono a Vigevano; una città vicino a Milano. Sono nato nella provincia di Catania, ma poi la mia famiglia si è trasferita in America nello Stato di New Jersey quando avevo 3 anni, cosi sono cresciuto li e l'inglese è diventata la mia madrelingua. Ora sono 20 anni che sono tornato in Europa, 8 in Irlanda e 12 qui in Italia; ecco perché riesco a parlare l'italiano. Quando ero piccolo, si parlava Siciliano in casa, cosi è stato più facile imparare l'italiano in questi anni, e poi Grazia è stata, e continua ad essere, una grande maestra!

Sono molto contento che ti stai trovando bene con la Community! Stiamo cercando di aumentare l'interazione tra i Member. Piano pianino ci conosceremmo tutti e dialoghiamo con le persone con cui abbiamo più in comune. Ripeto, da quando sono diventato moderatore, cerco di concentrarmi di più su aiutare tutti i Member.

Tu invece, dove sei? Ho letto in un altro commento che stai lavorando forse su qualche sito? Collegato con Steem? Ancora non ho avuto l'occasione di dare un occhiata a PlaySteem, come ti trovi con quel app?

Io sono residente a Brescia, sempre vicino a Milano. Hai letto bene, si dà il caso che io sia il fondatore di un’azienda di online marketing e web design ed al momento stiamo lavorando a 3 progetti uno più interessante dell’altro. Uno riguarda la creazione di un e-commerce per un brand di abbigliamento in collaborazione con grandi artisti nazionali, uno è un sito web per un tatuatore molto famoso in tutta Italia e l’ultimo, non per importanza, riguarda la formazione in ambito crypto, accessibile a tutti, dove andiamo a spiegare come utilizzare la DeFi e le Dapp, tra cui appunto Steem.

Con l’app mi trovo molto bene, infatti la uso molto spesso. Ti auguro una buona serata Tino☺️

Brescia non è cosi lontana. Non vedo l'ora di saperne di più per quanto riguarda i progetti di cripto! Complimenti per i tuoi talenti, è molto utile saper muoversi nel mondo dell'informatica e delle criptovalute.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 56681.24
ETH 3016.79
USDT 1.00
SBD 2.28