You are viewing a single comment's thread from:

RE: Italy Live - Smartcast 3

in Italy3 years ago

Grazie mille per avermi nominato nel tuo video! E grazie ancora per i continui incoraggiamenti!
So che non è il miglior periodo per iniziare dei progetti ahahah, ho iniziato qui con l'intento di divertirmi e trovare nuovi stimoli. Dopo un paio di settimane iniziali dove ho fatto fatica, credo di aver trovato, in questa community, l'ambiente ideale (sia per la nazionalità, ovviamente, ma soprattutto per il coinvolgimento che vedo!).

Comunque ho apprezzato davvero tanto nel video la parte in cui parli della poesia e del fatto che tradotta perde quasi tutta la sua forza.

ps. TheBigPas è la traduzione del soprannome che ho in italiano, la storia è lunga, magari un giorno ci scriverò un post :D

Sort:  

ps. TheBigPas è la traduzione del soprannome che ho in italiano, la storia è lunga, magari un giorno ci scriverò un post :D

Dai! Sono molto curioso! ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62617.55
ETH 2438.99
USDT 1.00
SBD 2.67