Il mio ultimo primo giorno di lezione | My last first lesson day [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

Oggi è stato un giorno molto importante, è ufficialmente iniziato il mio ultimo anno da studente.

Finora, qui su Steemit, non credo di aver detto cosa faccio effettivamente nella vita. Sono laureato alla triennale di economia e management all’Università degli studi Gabriele D’Annunzio di Pescara e ora sto seguendo il corso magistrale. Come ho detto prima, oggi è stato il giorno del riinizio delle lezioni.

Sono davvero entusiasta per aver iniziato il mio ultimo anno da studente. In realtà, dovrei dire di essere molto contento per aver ripreso la mia vita a Pescara. Infatti, nell’ultimo anno (il primo della magistrale) ho seguito le lezioni a distanza a causa delle condizioni legate alla pandemia, di cui tutti siamo a conoscenza.

In ogni caso, ho trovato il primo giorno di lezione piuttosto stancante. Del resto, abbiamo avuto giornata piena con 8 ore di lezione ed era la prima dopo più di un anno! Tuttavia, in questi casi l’emozione vince la stanchezza e sono più carico che mai.

Vi lascio alcune foto della giornata di oggi e, magari, se avrò interesse e, soprattutto se sarete interessati, scriverò qualche post anche sugli argomenti che studio.

Grazie per aver letto il post.

TheBigPas

20210928_152923.jpg

20210928_153054.jpg

20210925_114911.jpg

Italia.png





[ENG]


Today was a very important day, my final year as a student has officially begun.

So far, here on Steemit, I don't think I've said what I actually do in life. I graduated from the three-year degree in economics and management at the Gabriele D'Annunzio University of Pescara, and now I am attending the master's course. As I said before, today was the day of the restart of the lessons.

I am really excited to have started my senior year as a student. I should say that I am very happy to have resumed my life in Pescara. In fact, in the last year (the first of the master's) I followed the lessons at a distance due to the conditions related to the pandemic, of which we are all aware.

In any case, I found the first day of class quite tiring. After all, we had a full day with 8 hours of lessons, and it was the first in more than a year! However, in these cases the emotion overcomes the tiredness, and I am more charged than ever.

I leave you some photos of the day today and, maybe, if I have interest and, especially if you are interested, I will also write some posts on the topics I study.

Thanks for reading the post.

TheBigPas

20210928_152923.jpg

20210928_153054.jpg

20210925_114911.jpg




italy steemit.png

52k6mffrchQhs3Ssm9CLhkXcA8J5RhCbAhzzMtY9rBYwuoLnhm4Qx24TLDgDWhNeM3G54vZ7mRm3NfkipwXne3EgkFgFU1QF7yCQXMsp6nVEwJRcSfQkBcN6hfvCrLZpj7gcWCb4nbTMRrAfizWotc6xaEznH3bMNsMTMntoY6T4ukS3tngA2.gif

Sort:  
 3 years ago 

Mi raccomando goditi quest'ultimo anno da studente! Poi inizierai una nuova fase della tua vita, che ti auguro meravigliosa!

 3 years ago 

Grazie mille Roby! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67144.34
ETH 3517.40
USDT 1.00
SBD 2.69