Arrivederci, by TheBigPas

in Italy3 years ago

Buongiorno @Italy!
Come state?

Sono quasi due mesi che non scrivo un post, spero non vi siate dimenticati di me.

Purtroppo i miei programmi (di rientrare su Steemit ad inizio dicembre) sono cambiati. Negli ultimi due mesi sono avvenuti molti cambiamenti nella mia vita, che mi hanno portato a prendere la difficile decisione di abbandonare definitivamente Steemit.

Ci ho messo molto tempo per prendere questa decisione, sapete quanto io ci tenessi a questa meravigliosa community. Non vorrei dilungarmi troppo, ci tengo a ringraziare tutti i membri della community per il grandissimo supporto che avete dimostrato nei mesi in cui sono stato attivo. Davvero, siete fantastici.
In particolare, vorrei dedicare un ringraziamento speciale a @famigliacurione, una persona stupenda che mi ha subito accolto nella community, supportato e offerto consigli quando servivano. Grazie mille Tino e grazie ancora a tutta la community.

Un grandissimo in bocca al lupo.

Il vostro TheBigPas



*PS. Per ora, non ritirerò i miei Steem dalla piattaforma. C'è sempre la possibilità che trovi il tempo di tornare.

logo_large.png

Sort:  

Mi dispiace!!! dai speriamo che trovi il tempo più avanti non si sa mai!!!

 3 years ago 

E' difficile trovare il tempo, siamo sempre presi da mille cose, mi dispiace però..

 3 years ago 

Speravo di darti il bentornato, invece è un' arrivederci! Chissà tra qualche tempo riuscirai a riprendere, noi ti aspettiamo!
Intanto in bocca al lupo per tutto e ti auguro un 2022 ricco di bei momenti e di soddisfazioni!

 3 years ago 

Grazie mille Roby!

Intanto che sei fuori, segui il trail, così guadagni un po' di curation rewards e dai supporto alla community. Se hai bisogno, contattami o taggami in un commento.

Spero di rivederti presto

 3 years ago 

Grazie Girolamo!
Cosa devo fare esattamente? Scusami ma non ho seguito nulla in questo periodo.

Puoi farlo con Steem-Fanbase, il nostro tool per l’auto vote.
Segui questo tutorial, è molto semplice. https://steemit.com/hive-184714/@steem-fanbase/come-usare-steem-fanbase-il-tool-di-italygame-witness-tutorial-parte-1-ita

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @thebigpas,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67388.31
ETH 3311.98
USDT 1.00
SBD 2.74