Contest - Una storia Italiana. / Aneddoti con il cugino Angelo.

in Italy9 months ago

Sono molto entusiasta di partecipare al concorso Rivista ufficiale della Community ITALIA, ma devo ammettere che non sono molto brava a creare storie, anche se sono stata incoraggiata a realizzare un racconto che ho intitolato: Aneddoti con il cugino Angelo. Questa storia è raccontata dal mio punto di vista, come se fosse realmente accaduta.

Aneddoti con il cugino Angelo.

BgxWBRxjvNhnbM9DiyHtCptYaDNF3xx85r8if8spuMjfmb5v7QkW7iYkMB4GutPLumg99D7PzVZdFhommCTRkFYF6vZ8ipzhfNhrH6zXgiSTysY3eU73PkAbHFHVekXcxzVEadKBqz7j3asr2JWRU6JzS885PSozd11tBa8g2kcT5cA.jpeg
Immagine di pikisuperstar , su Freepik


In un tipico giorno di dicembre 2018, l'atmosfera natalizia si respirava per le strade della mia città, ma io mi stavo dirigendo con la mia famiglia verso il paese in cui è nato mio padre; di solito ogni periodo festivo ci recavamo nello stesso posto. Quel villaggio era piccolo e nel sud dell'Italia, la nostra famiglia ha usanze tradizionali ed è molto tranquilla.

italy-7062654_1280.jpg
Pixabay.

Ma in ogni famiglia c'è sempre una persona diversa dagli altri, era mio cugino Angelo, un ragazzo ribelle che era sempre alle feste o combinava guai, nonostante questo era un bravo ragazzo con un grande cuore, ma viveva sempre la vita al massimo. Io e lui eravamo molto diversi, ma ci piacevamo anche molto e quando eravamo piccoli uscivamo sempre insieme.

Quando siamo arrivati in paese siamo entrati nel quartiere dove si trovano le case dei miei nonni e delle mie zie, che si trovano all'interno dello stesso terreno, dato che si tratta di un piccolo terreno di famiglia, dopo aver salutato le mie zie e alcuni cugini sono uscito a dare un'occhiata al campo di calcio per vedere se trovavo i ragazzi con cui giocavo da bambino, e lì erano quasi tutti a giocare a calcio, ma mio cugino Angelo non c'era.

Qualche ora dopo, stavamo cenando e all'improvviso è arrivato Angelo, era così ubriaco che è andato subito in camera sua, e io ho voluto salutarlo. Il giorno dopo Angelo si è svegliato e abbiamo parlato per un'ora, poi è arrivato mio cugino Mario, poi hanno avuto l'idea di andare in centro e dopo pochi minuti mi hanno convinto, perché mi hanno detto che saremmo andati in un ristorante a mangiare le nostre pizze preferite, ma quando siamo arrivati non ho visto nessun ristorante, c'era solo una discoteca aperta quasi tutto il giorno, il che era un po' contraddittorio.

In quel momento mi sorprese vedere quanto la città fosse cresciuta, ora c'erano più negozi di vario tipo, ma quello che mi colpì di più fu vedere delle ragazze molto sexy, sembravano latine, ci invitarono a bere un whisky nel nightclub, così non potei rifiutare, lì iniziò la nostra serata di drink accompagnati da quelle belle ragazze, ma all'improvviso tutto divenne sfocato e buio.

L'ultima cosa che ricordo è che una ragazza mi ha preso per mano e mi ha indirizzato verso una porta, poi quando mi sono svegliato mi sono sentito a disagio, quando mi sono reso conto di essere sopra Angelo e Mario, mi sono alzato velocemente e ho cercato di svegliarli, ma era un'impresa impossibile, a quanto pare quelle ragazze ci hanno portato nella stanza di un piccolo hotel vicino al nightclub.

Credo che tutti possano già immaginare quale fosse l'obiettivo delle ragazze, i nostri telefoni erano spariti e i nostri portafogli erano vuoti, anche se dovrei ringraziare che almeno hanno lasciato i nostri documenti di identità. Non dimenticherò mai quel giorno, i nostri parenti erano imbarazzati e credo che tutti noi abbiamo imparato la lezione di essere prudenti. Ora, ogni volta che vedo Angelo e Mario, ricordiamo sempre quell'aneddoto che ci è capitato 5 anni fa.

Picsart_23-10-28_23-02-14-708.png


Immagini di font gratuiti / Pixabay - Freepik.


imagen.png

Sort:  

Un cugino come Angelo credo che lo abbiamo avuto in molti ☺️... Io stesso ne ho almeno 3 che corrispondono a lui, non so se hanno fatto la stessa fine con le ragazze ma non mi stupirebbe affatto.
Grazie per la tua partecipazione al concorso ho apprezzato molto la tua storia!

Hola amigo, gracias por leer la historia y por tu agradable comentario, espero que la traducción haya sido entendible.

Sí, a las personas que son como Angelo les sobran anécdotas de todo tipo, es cierto, todos tenemos un primo Angelo. Saludos

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @tanhunter254,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Salve, grazie per il vostro sostegno. Saluti

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59200.90
ETH 2601.74
USDT 1.00
SBD 2.41